sabato 4 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2486 - Isabelle e Paul lasciano il Furstenhof! [Germania, 30 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: L'addio di Isabelle e Paul [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2486. Werner (Dirk Galuba) scopre che il Furstenfho deve all'erario una cifra pari a un milione di euro, relative alle tasse. E' crisi al Furstenhof, al punto che i dipendenti rischiano di non essere pagati. Werner chiede aiuto al suo consulente fiscale. 

Luisa (Magdalena Steinlein) convince David (Michael Kuhl) a distruggere la confessione di Beatrice (Isabella Hubner). Il ragazzo acconsente ma chiarisce alla madre di non voler più a che fare con lei: presto inizierà una nuova vita in Norvegia. Anche Isabelle (Ina Meling) decide di lasciare l'hotel per fare ritorno a casa. Seppur dispiaciuto, Sebastian (Kai Albrecht) comprende la situazione. 

Mentre Friederike mette in difficoltà Michael (Erich Altenkopf), Clara (Jeannine Michele Wacker) e Melli (Bojana Golenac) decidono di contribuire alle spese dei Sonnbichler. Alfons (Sepp Schauer) ne è impressionato ma capisce anche che Melli ha bisogno d'aiuto per risolvere i suoi problemi economici.

14 commenti:

  1. Conclusione, a mio avviso, davvero assurda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, senza contare che fino ad ora non c'è stato/a protagonista con figlio da relazione passata che non vivrà con lui o con lei. Alla fine questo bambino è sfigato e basta visto che non è frutto di un grande amore ma di una truffa ed è una vittima come sua madre senza contare la "pesante eredità" del padre, padre che alla fine è un mezzo estraneo per lui. Giò

      Elimina
    2. proprio voler tappare un buco di diverse puntate e basta

      Elimina
  2. vabbe anche micheal ha un figlio piccolo e non vive con lui. in questo caso se il piccolo fosse rimasto con lui e luisa avreste criticato lo stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael non è un protagonista, se per quello e aveva già il suo vissuto quando è arrivato all'hotel, compresa un'altra figlia grande che abbiamo conosciuto peraltro. Il format di Tempesta presuppone che i due protagonisti fatichino parecchio, alla fine si mettano insieme e comincino una nuova vita, creando qualcosa, compresa una famiglia, non dico che non debbano avere un vissuto alle spalle, però c'è passato e passato. Giò

      Elimina
    2. Concordo. E' chiaro che hanno tirato in ballo questa storia dal momento che non avevano idee e il modo in cui l'hanno fatta finire ne è la prova lampante. Storia noiosa che non ha portato a nulla, a parte dimostrare, per l'ennesima volta, la natura ambigua di Sebastian.

      Elimina
    3. Si anche per me è una storia che ha dimostrato per l'ennesima volta la natura ambigua di Sebastian e che con Isabelle e Paul ha allungato l'elenco delle sue "vittime" e delle persone a cui ha fatto del male oltre a Sophie e a sua sorella Julia. Giò

      Elimina
  3. Oltre al fatto che Paul non viva con il protagonista, cosa che potrebbe essere in qualche modo "aggiustata", se si vuole, con la partenza dei protagonisti per una meta che consenta a Sebastian di vivere vicino a suo figlio.
    Ciò che io proprio non capisco è perché Luisa abbia voluto distruggere la confessione di Beatrice. Per me non ha proprio alcun senso.
    Chiata

    RispondiElimina
  4. Storia inutile e conclusione balorda come lo è stata la stagione, Luisa poi commette ancora un grave peccato di superficialità e incoerenza facendo distruggere le prove di un'assassina, si vuole atteggiare a Giudice Supremo e Misericordioso? Ma mi faccia il piacere!Ridicola e assurda fino alla fine.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo è gravissima questa cosa. Giò

      Elimina
  5. ma luisa lo ha capito che il suo amatissimo "papà" di cui mi sfugge il nome è stato preso in giro da beatrice??
    patriziaforever

    RispondiElimina
  6. Conclusione assurda. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. La cosa triste e che luisa ha tattato male per mesi sebastian credondolo colpevole di cose per le quali perdona beatrice in un paio d'ore allora vorrei sapere se la confessa pure il tentato omicidio di sebastian la cosa del testamento e la storia con alina perché se la perdona solo per il rapimento e il furto del denaro allora ci può anche stare
    Ely

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)