mercoledì 1 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2485 - Beatrice è davvero pentita? [Germania, 29 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2485. Beatrice (Isabella Hubner) salva la vita a Luisa (Magdalena Steinlein) che riporta piccoli problemi, facilmente superabili. Credendo di essere sul punto di finire in prigione, Beatrice confessa a Luisa tutte le sue malefatte. Il pentimento di Beatrice sembra sincero e induce Luisa a valutare la possibilità di essere clemente. 

Michael (Erich Altenkopf) fa pressioni a Friederike affinché inizi a curare Natascha (Melanie Wiegmann). Temendo che la dottoressa si tiri indietro, Michael si presenta ad un incontro con lei. Natascha nota le sue stranezze..

A causa del guasto alla sua auto, avvenuto durante l'incidente di Luisa, Nils (Florian Stadler) è costretto a rinviare il suo viaggio con Charlotte (Mona Seefried). Quest'ultima vorrebbe noleggiare un'auto ma Nils non può permettersi una spesa del genere. Clara (Jeannine Michele Wacker) si impegna per dimostrare di essere brava nel suo ruolo di facchino, nonostante sia una donna. 

3 commenti:

  1. se beatrice diventa buona, diventa anche inutile. chiara

    RispondiElimina
  2. Volendo pure credere a un vero pentimento, ciò non esime dal fatto che deve andare in galera: questa ha comunque ucciso due uomini!Diventando "buona" ne deduco che non sarà la dark lady della dodicesima stagione! Che sia la rediviva figlia Desiree nel doppio ruolo di antagonista e dark lady? Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Non credo che Beatrice sia sincera.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)