giovedì 30 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Oskar Reiter arriva al Furstenhof e..


Più volte abbiamo parlato del nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, Oskar Reiter, il mastrobirraio di cui faremo la conoscenza nei prossimi mesi.

Come ci dicono le Anticipazioni, Oskar farà il suo arrivo al Furstenhof nelle puntate in onda in Germania ad agosto e, nemmeno a dirlo, si imbatterà in Tina (Christin Balogh). 

Probabilmente destinato a lavorare al birrificio, Oskar non farà colpo fin da subito su Tina, impegnata a dare sostegno a David ma anche a dirimere una spinosa questione sentimentale. E dunque inizierà a definirsi il triangolo che vedremo prossimamente composto dai due e da David. 

6 commenti:

  1. Certo che è davvero un cambiamento in ambito sentimentale per un personaggio come Tina: se penso a quanto aveva faticato e sofferto per Goran, ora invece addirittura due uomini per lei, speriamo che sia la volta buona e non il solito fuoco di paglia. Giò

    RispondiElimina
  2. Ok, è bellino e avrà a che fare con Tina. Quindi sarà un altro ragazzotto inutile.
    Comunque sì, speriamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il peggiore che ha avuto Tina è stato Sven, ma non perché fosse un mediocre o un personaggio negativo, ma perchè era del tutto inverosimile come personaggio, banale, noioso, privo di sfumature, fissato con i salmoni e la mamma, del tutto inverosimile, anche una come Tina l'ha mandato al diavolo quasi subito talmente era poco interessante come uomo. E dire che all'inizio lo avevano spacciato come grande amore o presunto con tutta la storia della predizione di Natascha. Giò

      Elimina
  3. Io preferisco la coppia Tina-David.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Perchè mai questo ragazzuolo dovrebbe perdersi per Tina ???
    Cinzia80

    RispondiElimina
  5. secondo me sarà il nuovo norman quindi un combinaguai. cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)