giovedì 2 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Michael sarà costretto a tradire Natascha?


Già abbiamo parlato del particolare ricatto a cui Michael (Erich Altenkopf) sarà sottoposto nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. La sua collega Friederike, l'unica in grado di salvare la vita a Natascha (Melanie Wiegmann), pretenderà di trascorrere una notte di passione con lui.

Come ci dicono le Anticipazioni, stanco delle pressioni della collega, Michael finirà per rivelare la verità a Natascha che rimarrà sconvolta dalle circostanze, chiedendo al marito di assecondare Friederike.

Al tempo stesso, Natascha chiederà a Melli (Bojana Golenac) di fare in modo che Michael non vada fino fondo ma anche lui cercherà di sottrarsi all'arduo compito, inventando un impegno di lavoro a Francoforte. Friederike però pretenderà di accompagnarlo ed a quel punto lui non saprà più come fare..

6 commenti:

  1. La storia sta diventando assurda... Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Due p... con sta storia, insomma è ora di finirla o ci va a letto o no, mandandola a quel paese, è inutile tirarla tanto lunga.

    RispondiElimina
  3. Poi lui ci va a letto poi Natascha non riesce a perdonarlo così lui resta con la dottoressa così poi divorziano e uno dei due lascia la soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io vedo qualcosa di simile nel futuro prossimo, credo che a lasciare sarà Natascha, probabilmente guarirà e magari tornerà a cantare, è quella la sua vita, per quanto mi riguarda la sua vita matrimoniale è durata anche troppo, Michael non fa per lei. Giò

      Elimina
  4. non capisco, ma non la può denunciare alla polizia o all'ordine dei medici, magari registrando le loro conversazioni??
    patriziaforever

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)