giovedì 16 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Michael finirà in tribunale come vittima di stupro?


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine luglio porteranno alla luce un tema particolare e da sempre discusso: la violenza su un uomo. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Natascha non riuscirà ad accettare il tradimento di Michael, decidendo di mettere in pausa il loro matrimonio ma al contempo capirà che l'uomo in fondo è stato violentato da Friederike. 

Decisa a fare giustizia, Natascha deciderà di trascinare in tribunale la dottoressa che ha costretto Michael ad andare a letto con lei ma a sorpresa il marito si rifiuterà di testimoniare. 

Il motivo? Michael verrà minacciato da Friederike, desiderosa di vendicarsi di lui e Natascha ed in grado di mettere a rischio la sua attività di medico di Bichleilm e sceglierà il male minore, anche per tutelare la vita della moglie, gravemente malata. Come finirà? 

8 commenti:

  1. Se non fosse che la storyline riguarda Michael, sarebbe stata anche una tematica forte e interessante da raccontare, ma in questo caso ho molti dubbi, anche per il punto a cui è arrivata questa storia, sembra senza fine. Poi non si capisce più nulla, se Natascha si salverà, se rimarrà, se il suo matrimonio naufragherà, mah, e ora questa cosa qui. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se se ne vanno entrambi è meglio..

      dora

      Elimina
    2. A parte la storia troppo lunga per i miei gusti e il tema delicato, ma io sta dottoressa proprio non la sopporto: indegna della professione io veramente vorrei vederla radiata dall'albo dei medici e in galera. Daniela M.

      Elimina
  2. La storia sarebbe assurda se non avesse avuto una svolta sempre più assurda. Innanzitutto Michael doveva registrare una conversazione in cui la pazza lo ricattava e poi ricattarla a sua volta dicendo che la denunciava alla polizia e all'ordine dei medici e lo stesso dovrebbe fare ora, la cura per la moglie credo arriverebbe, mi sembra assurdo che solo la pazza possa creare la cura o a lui importa di più la sua professione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il disastro è fin dall'inizio e l'inizio è stato con il dare una storyline in teoria drammatica a Natascha, sia perchè la poveretta non meritava una batosta simile (già aveva appena perso la sorella, in più è anche sposata con Michael ah ah ah), sia perché in questi ultimi anni a Sdl hanno dimostrato di saper raramente scrivere le storie bene per i secondari, anzi hanno il potere di rendere il tragico comico o comunque di fargli perdere valore, e la situazione è degenerata fino a questo fatto della dottoressa, cioè dal fatto di una malattia siamo arrivati a questa storia dello stupro, voglio dire è una cosa che ha del surreale. Giò

      Elimina
    2. Il potenziale in questa storia e in altre secondarie ci sarebbe ma poi sviluppano tutto da schifo.
      Ma poi... Michael, anche se sotto ricatto, non era consenziente quando è stato con la pazza? In teoria non sarebbe stupro.

      Elimina
    3. Sono d'accordo, a mio parere tutta la storyline della malattia di Natascha è ridicola e poco credibile, soprattutto in considerazione del fatto che neanche qualche puntata prima ne hanno fatto fuori la sorella... la tematica è forte e se dovevano affrontarla andava fatto bene, così è l'ennesima storiella secondaria ridicola e senza basi... Eh me lo chiedo pure io, certo il consenso è stato estorto con minaccia, però dopotutto lui era consenziente...
      Sabrina

      Elimina
  3. Questa dottoressa non la sopporto!rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)