venerdì 24 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Melli vuole diventare Governante ma..


Già abbiamo parlato di Melli (Bojana Golenac), la ritrovata figlia di Alfons che segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver tentato di rifarsi una posizione come cameriera, la donna penserà di candidarsi come Governante del Furstenhof, posto lasciato libero da Beatrice ma Alfons (Sepp Schauer) non vedrà di buon occhio l'iniziativa. 

Credendo che la figlia non sia in grado di svolgere il lavoro, Alfons cercherà di scoraggiarla e lei, piccata nell'orgoglio, si offrirà di fare la Governante a casa Sonnbichler per dimostrargli che sta sbagliando. 

Questo ci darà modo di approfondire la conoscenza del personaggio che fino a quel momento avremo visto più che altro in qualità di madre di Clara (Jeannine Michele Wacker)..

6 commenti:

  1. sembra inutile come personaggio per ora. chiara

    RispondiElimina
  2. Per ora come personaggio non mi dice niente.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sinceramente anche a me sembra un personaggio abbastanza inutile, o quantomeno è servita ad introdurre Clara, al limite sarà coinvolta in storie secondarie. Spero solo non crei problemi alla figlia, visto che Clara di ostacoli/nemici sembra averne a sufficienza. Gio'

    RispondiElimina
  4. Un altro personaggio di questa stagione che non mi dice niente. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)