sabato 25 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'18 al 24 giugno 2016


Piccoli avvicendamenti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 18 a venerdì 24 giugno 2016. Le  Pagelle non possono non concentrarsi su Beatrice [VOTO 0] e Friedrich [VOTO 0], bravissimi a colpevolizzare Sebastian ma un po' meno ad ammettere le loro pecche. Il giudizio su David rimane sospeso a causa dell'amnesia che non lo rende particolarmente lucido ma certo nemmeno lui ha brillato.

Nemmeno Sebastian [VOTO 5] con il suo modo di fare ostile si è contraddistinto, visto che comunque David è in una situazione di svantaggio rispetto alla sua. Luisa [VOTO 6] ha invece cercato di mantenere un certo equilibrio. Brutta la scelta di tirare fuori la storia di Sophie che ha solo sottolineato quanto gli autori abbiano slegato la protagonista dal suo parentado ma questo dipende esclusivamente dagli autori.

Sinceramente infantile il comportamento di André [VOTO 4] e chi lo sostiene non sta tanto meglio di lui. Werner [VOTO 6] è uno dei pochi ad aver dimostrato di avere sale in zucca, anche se è sempre un po' troppo sopra le righe. Del resto come Norman [VOTO 5], le cui trovate destano solo perplessità. E in questo campo, anche Natascha [VOTO 5] è la numero uno. 

5 commenti:

  1. una gabbia di matti un covo di esaltati. forse la persona più normale in tutto ciò era proprio poppy che è andata a miglior vita XD

    RispondiElimina
  2. Non capisco perchè agli autori piaccia tanto far fare l'idiota totale a Norman. Ma concordo sul fatto che la n° 1 resta Natascha.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Speriamo che la prossima stagione si riveli riuscita, altrimenti con questi elementi potrebbe essere un'idea trasformare direttamente l'hotel in una clinica psichiatrica. Giusti i voti. La storia di Sophie risulta fuori luogo anche perché sottolinea una discontinuità nella personalità di Sebastian che non è stata colmata nel modo giusto.

    RispondiElimina
  4. Concordo con i voti e le motivazioni. Mi associo a Ricky81 e alle critiche sulle assurdità cui stiamo assistendo ogni giorno!
    Fra tutti questi matti, dico io, David come può recuperare la memoria? Mi sembra di vedere un asino in mezzo ai suoni (detto antico ma che dà l'idea). Quasi quasi fa pena!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)