sabato 18 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 17 giugno 2016


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 11 a venerdì 17 giugno 2016. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Beatrice [VOTO 0], la cui ipocrisia ha dell'incredibile quando si scaglia contro Luisa [VOTO 6] ma anche Friedrich [VOTO 2], incapace di difendere la figlia è una folle.

Interessante il nuovo David [VOTO 6], molto più genuino di prima, mentre sempre più in ombra Sebastian [VOTO 5], succube dei suoi stessi sentimenti. Bello l'addio di Poppy [VOTO 7] in pieno stile con il personaggio ma anche Werner [VOTO 7], comportandosi da marito generoso si è fatto notare.

Insopportabile Natascha [VOTO 5] cone lsue manie di potere ma anche Michael [VOTO 5] con la sua eccessiva devozione non è da meno. André [VOTO 5] non ha brillato, prendendosela con l'amico ma è tipico da parte sua. 

7 commenti:

  1. A me Luisa non è piaciuta per niente, è ambigua e ipocrita non solo con David ma anche con Sebastian e dovrebbe smetterla di fare l'angioletto. A me sembra che le piaccia fare la smorfiosetta con David con la scusa di volerlo aiutare, insomma ha un comportamente deplorevole e senza scusanti. Le avrei dato un 4.
    Concordo con tutti gli altri voti, giusti e ben motivati.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Voti giusti, anche se un po' troppo generosi con Luisa. Quello che non capisco, e lì la colpa è anche di chi scrive le storie, è che Luisa si comporta come se prima del rapimento lei e David fossero già in piena crisi. In realtà, se non ricordo male (ma forse ho anch'io le amnesie), il loro matrimonio, per quel che ne sapeva David, stava funzionando bene. Lei non gli aveva ancora detto di essersi "improvvisamente" accorta di amare Sebastian, cosa peraltro accaduta il giorno prima... Quindi mi sembra che lei la faccia troppo facile (anche Sebastian, ma lui almeno non ha sposato un'altra nell'attesa di chiarire i suoi sentimenti)... Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No hai ragione su questo, anzi si può dire che prima del rapimento vivevano il loro momento migliore come coppia, sempre che si possa parlare di momento migliore in un matrimonio del genere. Credo che la motivazione del comportamento di Luisa sia la leggerezza, la superficialità e la mancanza di tatto che ha avuto per tutta la stagione, come se mai nulla la toccasse: non ha esitato a saltare dal letto di Sebastian a quello di David, si è andata a sposare con David come se stesse andando a svolgere una faccenda di tutti i giorni, ora allo stesso modo è tornata da Sebastian come se fosse la cosa più normale di questo mondo e si scarica dai suoi errori. Con Luisa sono riusciti a realizzare una versione peggiore di Miriam, sembra la sua gemella cattiva, ma cattiva all'ennesima potenza, perché Miriam è caduta così in basso nei suoi momenti peggiori. Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere perchè Miriam non è caduta così in basso neanche nei suoi momenti peggiori

      Elimina
  4. Concordo con le pagelle. Friedrich non lo capisco davvero: difende la figlia in modo davvero troppo tiepido, soprattutto considerando che quello per Beatrice non è tutto questo grande amore... Per quanto riguarda Luisa credo che il 6 sia dovuto al fatto che, in questo frangente, pur commettendo degli errori, cerchi di aiutare David sinceramente. Il problema, come avete sottolineato, è appunto a monte: le scelte disastrose di Luisa proprio fino a poche ore prima del rapimento! Ora, nella situazione in cui si è cacciata, come fa, sbaglia. Sebastian sempre più deludente: una volta usava le proprie energie mentali per combattere battaglie vere, non per gelosie fuori luogo.

    RispondiElimina
  5. Non so david non mi pare genuino ma solo piu smidollato di prima e visto il suo comportamento con sebastian in passato quest ultimo dimostra anche troppa pazienza e pietà nei suoi confronti
    Ma forse guardiamo due programmi diversi perché non capisco proprio i vostri giudizi/pregiudizzi qualunque cosa faccia non vi va proprio o affoga o e una strega ....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)