mercoledì 1 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Adrian è il nuovo azionista del Furstenhof!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, le puntate tedesche di Tempesta D'Amore saranno segnate dall'ingresso di un nuovo azionista che è anche il nuovo protagonista: Adrian Lechner (Max Alberti). 

Approfittando della difficoltà economica dei tre azionisti storici, Adrian proporrà di acquistare il 20% delle quote ed i comproprietari accetteranno con gioia, liberandosi così del debito di un milione di euro che pende sulle loro teste.

Ciò darà vita ad una faida interna tra Werner e Friedrich che non riusciranno a mettersi d'accordo sulla questione e Adrian capirà che tra i due non scorre buon sangue. 

Ciò lo porterà a sfruttare la situazione a suo vantaggio?

9 commenti:

  1. un'altro avvoltoio all'orizzonte

    RispondiElimina
  2. Un'altro bello e dannato all'orizzonte... Spero solo che sia una bella storia emozionante e di NON rivedere vecchie trame! Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso gli uomini hanno fatto brutta figura da questo punto di vista a Tempesta: belli, alcuni dannati, spesso inizialmente anche svegli ma poi in pratica parecchio fessi o comunque addormentati. Le donne da quel punto di vista secondo me anche quando erano davvero adorabili, mi riferisco a Emma e Marlene, non hanno mai fatto del tutto la figura delle fesse, vedi appunto Emma e Marlene con Barbara e Doris, forse in alcuni casi ne sono uscite meglio. Certo anche tra gli uomini ne abbiamo visto di svegli: Robert, anche Niklas in linea di massima. Giò

      Elimina
  3. Sono molto curiosa...rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, tantissimo!
      Un fatto che mi sta prendendo parecchio è l'idea di un protagonista maschile azionista, ma non il solito bravo ragazzo, responsabile e sempre corretto e dalla elevata caratura morale, in stile Alexander o Felix, e anche lo stesso Moritz. Questo Adrian mi sa un po' di volpe furbacchiona, intrigante ed egocentrica, più vicina ai "vecchi", specie Werner. Ovviamente per ora sono solo supposizioni, ma spero che si avverino, specialmente pensando alla protagonista, che pare bella tosta e di carattere: sarebbe interessantissimo e nuovo che due personaggi del genere si scontrino così e, naturalmente, si innamorino.
      Sara

      Elimina
    2. Concordo pienamente con Sara: se gli autori sapranno sfruttare bene storia e personaggi principali questa stagione potrebbe essere fantastica,intanto sono curiosa di vedere il loro primo incontro.Se Adrian avrà una personalità alla Werner ne sarei molto contenta anche io.
      Sabrina

      Elimina
    3. Si effettivamente la carne al fuoco è tanta, però bisogna saperla utilizzare, oltre al fatto che Adrian verrà puntato dalla figlia di Beatrice, sicuramente poi vedremo anche il fratello di lui, l'amore giovanile di Clara e li prima o poi lo scontro ci sarà tra i due fratelli, sarà interessante davvero vedere la tipologia dei caratteri dei due. Si Akexander, Felix e anche Moritz erano a livello generale responsabili, corretti sul lavoro, ma è anche vero che facevano parte della grande famiglia del Furstenhof, quindi avevano un legame familiare, molto differente, Adrian ha un diverso tipo di legame con l'hotel e probabilmente sarà anche al centro di qualche mistero questa storia, sappiamo che è nato li, ma per il resto è tutto da scoprire. Giò

      Elimina
    4. Ah tra l'altro riguardo alla eventuale somiglianza con Werner, sarebbe interessante la cosa, io in fondo non ho mai visto nessuno dei figli maschi di Werner veramente simile a lui, lo dicevano di Robert riguardo al fatto che si scontravano perché erano uguali, poteva essere vero a livello di caratteraccio, ma sulla vita privata e nei principi erano completamente diversi l'uno dall'altro. Giò

      Elimina
  4. Molto interessante questa notizia e se sviluppata adeguatamente e con intelligenza potrà dare bellissime sorprese; tra l'altro tutte le ipotesi fin qui descritte mi trovano coinvolta.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)