giovedì 23 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice viene cacciata dal Furstenhof!


Nella dodicesima stagione di Tempesta D'Amore il ruolo di Beatrice (Isabella Hubner) sarà sempre più in bilico, anche a causa di Friedrich (Dietrich Adam).

Come ci dicono le Anticipazioni, gli intrighi della donna non verranno perdonati dal vecchio Stahl e lei, ormai rimasta completamente sola, deciderà di abbandonare il Furstenhof, compreso il lavoro di Governante. 

La donna cercherà comunque di riconquistare Friedrich tramite una lettera d'amore ma ciò non basterà ed anzi, aggraverà la sua situazione, poiché nel frattempo lui verrà a sapere che è lei la responsabile del rapimento di David e del fatto che Luisa abbia perso l'eredita di Hermann. 

Tutto finirà così o Beatrice riuscirà a trovare un appiglio per rimanere al Furstenhof? Come presto vedremo, a nessuno sembrerà importare di lei, se non al figlio David che non può comunque perdonarla..

12 commenti:

  1. Se se ne va sono contenta, ma non in questo modo deve comunque pagare per quello che ha fatto. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. ... personaggio subdolo che non mi è mai piaciuta: gli autori potevano fare meglio! Attendo commenti, Isabella.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe il caso che se ne andasse. Un'altra stagione con i suoi miseri intrighi spero proprio di non dovermela sorbire. Dopo Patrizia speravo in meglio...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  4. Barbara rimarrà la numero uno... In effetti un altra stagione con lei è troppo...

    RispondiElimina
  5. Ma le che volevate facesse scusate? E' un personaggio che ha ancora del potenziale e che è stato sprecato nella stagione undicesima, avrà modo di rifarsi ora!

    RispondiElimina
  6. Concordo, il personaggio inizialmente pareva avere del potenziale ma è stato sfruttato davvero molto molto male. Se deve rimanere come dark lady (cosa che penso accadrà, anche perchè è già arrivata la seconda figlia e Davis è confermato) spero almeno che gli autori la facciano diventare una dark lady come si deve... non so, animandole un forte desiderio di vendetta visto che verrà cacciata, però appunto che ci sia un miglioramento rispetto agli intrighi da quattro soldi della stagione scorsa. La mia dark lady preferita al momento (non avendo visto Barbara in azione) rimane Doris, anche per la caratterizzazione psicologica del personaggio.
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. E' stata una pessima dark lady, ha tessuto intrighi e ha causato un dolore immenso al figlio prediletto David (sic!), ha tramato contro la sorella Charlotte, le ha portato via il marito (a me sinceramente molto odioso) e ne ha fatte di tutti i colori calcolando con freddezza ogni suo gesto e ogni atteggiamento. Non la vorrei più vedere nella prossima stagione ma se arriva Desirèe e resta David sarà, credo, inevitabile che resti. Non so cosa sperare perché non credo in lei, nel bene e nel male, che diventi una vera dark sarà impossibile in quanto penso che continuerà ad essere avida di soldi in spregio di tutti e per giunta animata da sentimenti di vendetta e di rivalsa sui malcapitati che le capiteranno a tiro.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. purtroppo non ce ne libereremo. chiara

    RispondiElimina
  9. No, a questo punto, come scrivono anche alcuni di voi, deve rimanere e andare fino in fondo, almeno per arrivare a pagare in modo serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Però sarebbe stato bello se l'avessero fatta andare via davvero pentita e poi l'avessero fatta tornare per qualche motivo. Magari per cercare di far ragionare Desirèe. Poi Desirèe poteva ferita mortalmente, la trovava David e lei prima di morire gli rivelava la storia del padre. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)