venerdì 27 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2482 - Friedrich è geloso di Nils e.. [Germania, 24 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2482. Ignorando che Beatrice (Isabelal Hubner) sia stata rapita, Friedrich (Dietrich Adam) cerca di riavvicinarsi a Charlotte (Mona Seefried). L'uomo realizza però che Nils (Florian Stadler) è per lui un pericoloso rivale. Friedrich finisce per sfogarsi con Sebastian (Kai Albrecht) che gli consegna la prima rata del denaro che gli ha rubato. 

Beatrice si rifiuta di confessare ed inizia uno sciopero della fame, sperando di impietosire David (Michael Kuhl). Luisa (Magdalena Steinlein) sospetta che David non sia partito per la Norvegia come le ha fatto credere. Intanto, Luisa stringe amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker).

Clara parla a Luisa del suo amore adolescenziale, un ragazzo con cui non ha mai potuto vivere la storia che avrebbe voluto. Melli (Bojana Golenac) stringe amicizia con André (Joachim Latsch) in modo molto insolito. 

4 commenti:

  1. friedrich si è svegliato tardi. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Friedrich è il classico uomo che, nel perdere la faccia e la dignità, anziché ritirarsi elegantemente in buon ordine, continua impudentemente ad insistere, senza considerare che Charlotte gliene ha date di "seconde possibilità". Giò

      Elimina
    2. concordo. non merita nemmeno di stare nel cast un personaggio così

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che la stagione finisca...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)