mercoledì 25 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2480 - Hildegard è gelosa di Melli e Clara.. [Germania, 22 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2480. Melli (Bojana Golenac) viene assunta al Furstenhof, iniziando a pensare di poter risolvere i suoi problemi. Hildegard (Antje Hagen) interpreta male la vicinanza tra Alfons (Sepp Schauer) e la nuova arrivata. 

Friedrich (Dietrich Adam) mette Beatrice (Isabella Hubner) di fronte alle sue responsabilità. Intanto, David (Michael Kuhl) medita di rapire la madre. Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) non sospettano nulla e sperano che Friedrich sia clemente nei loro confronti.

Alfons cerca di tranquillizzare Hildegard, rivelandole che Melli è sua figlia. Alfons invita le donne della sua famiglia a cena. Parlando con André (Joachim Latsch), Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza che Hildegard teme che Alfons finisca per trascurare il loro rapporto, vista la loro presenza..

7 commenti:

  1. Che noia la vecchia pettegola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che Hildegard potrebbe anche essere gelosa con cognizione di causa, vedi di Charlotte e invece niente. Poi ditemi voi se Clara si deve anche preoccupare del fatto che la nonna acquisita ritrovata, se così la vogliamo chiamare, sia gelosa di lei e della madre.... Giò

      Elimina
    2. lo è stata di charlotte ma ora come ora sarebbe ridicolo secondo me

      Elimina
    3. Tra l'altro dopo la seconda stagione è una cosa che gli autori hanno fatto passare in cavalleria, da una parte non è passato neanche un gran messaggio, è come se Hildegard si fosse rassegnata al fatto che Alfons ha un debole per Charlotte. Giò

      Elimina
  2. Mah, più che gelosa credo che Hildegard possa sentirsi delusa, d'altronde una notizia del genere destabilizzerebbe chiunque, ritrovarsi con un'altra figlia più nipote credo che non farebbe piacere a nessuno. Il fatto che Clara si preoccupi per questa situazione, mi sembra un segno di sensibilità che, per il momento le fa onore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sicuramente dal punto di vista di Hildegard è uno stravolgimento, un qualcosa che destabilizza la sua famiglia e la sua esistenza, ma Hildegard ha anche sempre dimostrato di essere una donna sensibile e intelligente, senza ripercussioni su nessuno, però dal punto di vista di Clara, bisogna mettere in evidenza una cosa, pur comprendendo le ragioni di tutti, si spera che lei non debba "scontare" le sue origini, insomma il fatto che sua madre Melli sia figlia di un flirt giovanile fuori di un matrimonio. Io sono ottimista, da Hildegard, dopo l'iniziale "sbandamento", mi aspetto empatia, mica stiamo parlando di Charlotte d'altronde. Giò

      Elimina
    2. Concordo con Rita.rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)