giovedì 19 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2475 - David inscena il suo suicidio..[Germania, 14 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: La disperazione di Beatrice [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2475. David (Michael Kuhl) mette a punto un piano per vendicarsi di Beatrice (Isabella Hubner), inscenando il proprio suicidio con l'aiuto di Isabelle (Ina Meling). David finge di essersi lasciato morire nel lago e Isabelle fa la sua parte. Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) incontrano David che chiede loro di non dire a nessuno di averlo visto. 

Natascha (Melanie Wiegmann) è speranzosa: la cura sperimentale potrebbe salvarle la vita. Michael (Erich Altenkopf) scopre che la cura potrebbe essere meno efficace del previsto. A parlargliene è Friederika, una sua collega che si occupa del progetto. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) è ancora in cerca di suo nonno ma non riesce a parlare né con Werner (Dirk Galuba), né con Friedrich (Dietrich Adam). Alfons (Sepp Schauer) capisce che nessuno dei due puoi essere l'uomo che Clara cerca.. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) vivono momenti di grande passione in  una delle baite del Furstenhof, fingendosi una coppia di austriaci..

8 commenti:

  1. Nils e Charlotte che vivono momenti di grande passione e si fingono una coppia austriaca... mi sento male, ditemi che è un incubo e che la soap non è scesa così in basso da scrivere cose così assurde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente, tra l'altro Charlotte ormai è la protagonista over 60 della soap, la sua collezione di uomini aumenta. Giò

      Elimina
    2. io sinceramente non vedo la cosa così assurda, semplicemente vivono una storia clandestina come ce ne sono state tante nelle soap

      Elimina
    3. A dire la verità aspetto le puntante per vedere le scene e i dialoghi tra i due : può darsi che questa " storia d'amore" tra Nils e Charlotte è meno peggio di quel che sembra! Infine David inscena questo finto suicido per partire il più lontano possibile e allontarsi dalla genitrice oppure si presenterà come "spirito" davanti a Beatrice per farla impazzire punendola così dalle cattiverie della donna?Delle due opzioni mi piace più la prima!

      Elimina
    4. Concordo con Ela. Io sinceramente non capisco questo accinimento nei confronti della coppia...

      Elimina
    5. Di assurdo hanno che sono una coppia mal assortita, che si conoscono da anni che si solo rivolti la parola pochissime volte, non hanno mai avuto un rapporto stretto. Werner e Poppy avevano un senso ma sti due proprio mi sembrano assurdi.

      Elimina
    6. Si anche per me è più o meno quello il problema: questi due mancano di basi, è vero che siamo in una soap e questa non sarà né la prima né l'ultima coppia forzata però anche alla luce delle loro storie precedenti, sembra proprio una trama campata per aria. Giò

      Elimina
  2. Se non ci sono tante scene con Luisa e Sebastian allora le puntate sono carine.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)