giovedì 12 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2472 - David vuole vendicarsi di Beatrice! [Germania, 8 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: La passione di Charlotte e Nils [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2472. Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di trovare sollievo nel golf, Natascha (Melanie Wiegmann) scrive una lista di cose che vorrebbe fare prima di morire e pensa di fare ritorno ad Amburgo. Werner discute con lei della situazione ma una chiamata di André (Joachim Latsch) rischia di cambiare tutto..

Charlotte (Mona Seefried) continua a frequentare le lezioni di yoga di Nils (Florian Stadler). A causa di una piccola scaramuccia tra i due ha luogo un secondo appassionato bacio.

Dopo aver parlato con Luisa (Magdalena Steinlein), David (Michael Kuhl) decide di vendicarsi di Beatrice (Isabella Hubner), iniziando a farle telefonate minatorie. La donna, avendo capito l'intrigo, minaccia di farlo rinchiudere in un istituto psichiatrico. 

12 commenti:

  1. Devo dire che Charlotte e Nils non li immagino in preda alla passione, soprattutto lui, in tutte le sue storie l'ho sempre trovato senza slanci e scontato, lei in proporzione lo è un po' forse, se non ricordo male quando stava con il dottore ballavano il tango. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in fondo lui ha sempre avuto fidanzate giovani e belle, ma che ci trova in una come Charlotte?

      Elimina
    2. Io avevo fatto l'ipotesi della novità, riguardo al fatto della donna più grande, ma per il resto effettivamente niente. La vera cosa incomprensibile delle donne di Nils è che lui ha sempre avuto ragazze non solo belle e giovani, ma in alcuni casi di grande valore. Giò

      Elimina
  2. sinceramente mi sembrano madre e figlio. mi fanno un pò senso
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Vane

      Elimina
    2. Werner e Poppy potevano sembrare nonno e nipote ma se li guardavi avevano il loro senso insieme, avevano dei punti in comune e alcuni diversi ma che erano conciliabili con l'altro, si completavano.
      Nils e Charlotte.... che senso hanno insieme? In comune hanno l'ipocrisia ma nient'altro, non si sono mai frequentati, quante volte si saranno rivolti la parola nel corso degli anni? Il massimo delle parole credo sia stato durante un pranzo dopo l'esplosione dell'hotel... ed è durata un paio di minuti.

      Elimina
    3. Si sono d'accordo con quello che hai scritto, poi Poppy è stata una novità tra le donne di Werner, uno che l'ha amato sinceramente senza essere una criminale. Si Nils e Charlotte non hanno logica insieme.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo appieno con voi e soprattutto con Patrizia, non è tanto la differenza d'età (dopotutto Charlotte è stata con Michael, e loro non mi infastidivano più di tanto), è proprio che sono personaggi con nulla in comune, in anni di soap manco erano amici...
      Poppy e Werner invece hanno avuto alchimia fin da subito, anche se diversissimi caratterialmente a me piacevano molto, erano un bell'esempio di opposti che otlre ad attrarsi resistono anche come coppia
      Sabrina

      Elimina
    5. Anche secondo me Nils e Charlotte non hanno un senso. Rebecca1

      Elimina
  3. Mah! Non mi piacciono e non mi piace per niente questa storiella che ha tutta l'aria di essere una parentesi lunga per riempire un vuoto nella vita di entrambi nell'attesa di qualcosa di più realistico e consono ai due personaggi. Almeno è quello che mi auguro per il bene della soap!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. David è vittima di sua madre e mi fa veramente pena, spero che scopra anche de''uccisione di suo padre. Luisa non mi piace come si è comportata con lui e non mi piace l'amore a tutti i costi per Sebastian anche a scapito di calpestare i sentimenti di David che dopo tutto lei ha sposato.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)