lunedì 9 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2469 - Charlotte e Nils, il primo bacio [Germania, 3 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils, il primo bacio [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2469. Dopo aver parlato con il piccolo Paul, David (Michael Kuhl) sospetta che Sebastian (Kai Albrecht) ed Isabelle (Ina Meling) non stiano più insieme. Vedendo i tre uniti più che mai, David torna a sperare di poter riconquistar Luisa (Magdalena Steinlein). Luisa spera che Beatrice e David finiscano in galera, cosicché lei e Sebastian possano finalmente vivere il loro lieto fine. Prima di partire per il Brasile, Luisa saluta Sebastian con un bacio e..

Dopo aver preso decisioni lavorative opposte, Norman (Niklas Loffler) ed Anni (Regina Fink) si confrontano, decidendo di lasciare il Furstenhof insieme. 

Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di tranquillizzare la suocera, Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di fare in modo che lei non venga a sapere della sua malattia. 

In assenza di un assistente, Nils (Florian Stadler) vorrebbe annullare la passeggiata notturna con i clienti ma Charlotte (Mona Seefried) si offre di accompagnarlo. Per i due si rivela una serata magica che termina con un bacio..

4 commenti:

  1. Certo che uno pensa sempre a Nils e Michael e alle loro innumerevoli storie sentimentali, ma anche Charlotte ha una buona collezione. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non si fa mancare nulla

      Elimina
    2. Vero....Charlotte ha una bella collezione di giovani e meno giovani! Bah! Che dire? Ha un fascino irresistibile pur essendo " diversamente giovane ".
      Peace and love
      EVA

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)