domenica 8 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2468 - David non demorde ma..[Germania, 2 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: Beatrice e David sotto stress.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2468. Werner (Dirk Galuba) parla con Luisa (Magdalena Steinlein) dei problemi legati alla piantagione in Brasile. David (Michael Kuhl) si offre di accompagnare la moglie in Brasile, occupandosi della questione. Luisa regge a fatica la presenza di David ma accade qualcosa di imprevisto..

Anni (Regina Fink) propone a Norman (Niklas Loffler) di andare a lavorare come animatori altrove. Dopo un iniziale scetticismo, Norman accetta la proposta. Nils (Florian Stadler) suggerisce a Norman di scusarsi con Friedrich (Dietrich Adam), riottenendo così il posto di lavoro. 

Natascha (Melanie Wiegmann) realizza che non è stato Nils ad uccidere Poppy (Birte Wentzek) bensì Patrick, il suo sosia. La polizia spiega a Natascha che l'uomo è stato arrestato in Giamaica prima che Poppy morisse. La madre di Natascha è sempre più certa che Poppy sia morta per mano di qualcuno..

13 commenti:

  1. Ma perché Patrick dovrebbe aver voluto Poppy morta?

    Ma perché faccio certe domande?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realta' la tua prima domanda me la sto facendo pure io...
      Sabrina

      Elimina
    2. Effettivamente me la stavo facendo anche io questa domanda piuttosto ne ho altre due di domande. Ma questa benedetta piantagione in Brasile è l'unica ricchezza rimasta a Luisa dell'eredita di Hermann? Ha perso quasi tutto dopo il sequestro? Per me vedremo matrimonio simbolico tra Luisa e Sebastian, David è ancora citato come il marito di Luisa, non mi parre si parli di divorzio o separazione legale e anche Sebastian non ha ancora divorziato o sbaglio? O nelle puntate tedesche si è detto qualcosa di più? Perché io non le sto seguendo, mi attengo solo alle trame che non possono dire tutto quello che succede nelle puntate in onda chiaramente. Cosa ne pensate? Giò

      Elimina
    3. Anche io non sto seguendo la programmazione tedesca, ma da quello che ho capito nessuno dei due è in fase di divorzio, solo nelle ultime anticipazioni è venuta fuori la verità, per un po' Luisa e Sebastian hanno finto di non stare insieme. Quindi non ho idea di come sbroglieranno la situazione, anche perché sciogliere in fretta e furia un vincolo di matrimonio, okay, infondo il matrimonio di Luisa, penso si possa semplicemente annullare, visto la truffa a monte di David, ma quello di Sebastian non ne ho idea... Di sicuro si inventeranno qualche cavillo legale. Mah, poco mi importa, l'importante è che escano di scena.

      Per quanto riguarda Patrick una spiegazione di sicuro ci sarà, sarà una stupidata, ma sono onesta, anche in questo caso, poco mi importa...

      Elimina
    4. Si anche secondo me si inventeranno qualche cavillo, tipo come era successo per il divorzio Rosalie-Lukas, sinceramente quei due, che il matrimonio sia valido legalmente o simbolico, poco importa, l'importante è che escano di scena. Poi non che sia molto ottimista sul matrimonio. Se devo salvare qualcosa di Luisa e Sebastian, forse salvo il primo incontro, per il resto ....
      Giò

      Elimina
    5. Infatti anche per me è in forse, ne ho visti molti di meglio, compreso quello di Emma e Felix, per i quali non era certo un primo incontro tra futuri protagonisti, non avevano certo l'idea di fare di lei un'eroina romantica, non sarà stato romantico ma almeno divertente, con Luisa e Sebastian neanche quello. Giò

      Elimina
    6. Più che altra a me non è piaciuto il fatto che non si capito bene cosa fosse. Non è stato amore a prima vista e se volevano farlo diventare hanno sbagliato le modalità. Poi vabbé io li ho iniziati a trovare pesanti sin dall'inizio, con Sebastian è arrivato pure a dire delle cose su Luisa, mah..

      Elimina
    7. Anche questo è vero, l'idea che mi sono fatta è che l'abbiano fatto sembrare un colpo di fulmine improvviso per Sebastian ma molto forzato (con quella faccia da baccalà che ha fatto quando fino a qualche puntata prima faceva intrighi con Patrizia, mi è sembrato uno scemo lui, ho sempre pensato che uno come lui non avrebbe perso la testa così per la donna della sua vita), lei mi è sembrata rigida anche in quel primo dialogo tra l'altro. Comunque gli autori secondo me lo hanno voluto far sembrare un colpo di fulmine agli spettatori, ma una cosa decisamente troppo forzata. Sinceramente gli altri colpi di fulmini dei protagonisti, anche quelli unilaterali, sono stati molto meglio (tra gli ultimi indimenticabile quello di Marlene e anche Theresa, rigida di suo, si è "sciolta" quando ha bagnato Moritz con la pompa). Giò

      Elimina
    8. A me invece il primo incontro tra Moritz e Theresa è una delle poche cose che non mi piacque della stagione, non mi lasciò nulla. Di sicuro il primo incontro che mi è piaciuto di meno è stato tra Pauline e Leonard.

      Elimina
    9. Io non ho amato la coppia Moritz e Theresa e neppure la stagione, anche se devo ammettere che la stagione è stata ricca di avvenimenti, soprattutto per lei, non mi piace il tipo alla Theresa caratterialmente, però in quella scena mi è sembrata meno legnosa del solito. Su Pauline e Leonard la penso come te, forse in generale mi ha più che altro suscitato indifferenza, insieme alla scena di Pauline qualche puntata dopo che si ubriaca e si dichiara. Poi è anche vero che alcuni primi incontri non erano concepiti per future coppie protagoniste perché non si sapeva che lo sarebbero diventate in futuro, in generale per me il primo incontro non deve essere né troppo naturale né troppo forzato, comunque con un po' di "magia".
      Giò

      Elimina
  2. spero che poi chiariscono bene la storia della morte di poppy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)