martedì 10 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Sebastian!


Tutto è pronto per il ritorno di Sebastian (Kai Albrecht) che nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore smuoverà le acque e non di poco..

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà proprio Beatrice (Isabella Hubner) a riportare al Furstenhof Sebastian, proprio tramite l'intrigo grazie al quale l'ha allontanato: la registrazione della seduta di ipnosi di Luisa (Magdalena Steinlein). 

Il motivo? La donna cercherà di evitare che David si leghi troppo a Luisa, di cui è ormai innamorato, perché questo le creerebbe dei problemi in merito alla truffa che vuole portare avanti ai danni della nuora. 

Sebastian tornerà, credendo così che Luisa lo abbia richiamato in gioco per così dire ma quando arriverà scoprirà che non è affatto così. Nonostante ciò, almeno sulle prime, deciderà di rimanere e ciò sarà decisivo per i prossimi eventi. La Tempesta D'Amore tra i due, infatti, è ormai vicinissima..

7 commenti:

  1. io non ne ho sentito la mancanza
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo devo concordare. Anzi, mi stavo appassionando alla trasformazione di David e alla vita matrimoniale dei due.

      Elimina
  2. Io si a me piace Sebastian. Ma mi piace anche David in fondo lui è solo una vittima succube della madre

    RispondiElimina
  3. Per me poteva starsene dov'era.rebecca1

    RispondiElimina
  4. davvero ridicola questa pertenza. alla protagonista non gliene è importato una cippa e poi lui che si ripresenta come un cagnolino. per carità... cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)