giovedì 19 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Il Furstenhof è sul lastrico e..


I problemi del Furstenhof da sempre caratterizzano le varie stagioni di Tempesta D'Amore e non è escluso che anche la dodicesima seguirà questo trend che non viene battuto dagli autori da qualche tempo..

Come ci dicono le Anticipazioni, Werner (Dirk Galuba) nelle puntate tedesche scoprirà che l'hotel deve all'erario circa un milione di euro in tasse, importo dovuto anche a causa di falle del passato. 

I tre azionisti dell'hotel riusciranno a far fronte ad una spesa del genere o forse entrerà in gioco un quarto elemento, magari costituito dal protagonista? Presto lo scopriremo..

13 commenti:

  1. L'hotel sul lastrico e qualcuno che arriva per salvarlo? Madò che novità!
    L'unica novità sarebbe che arriva una famiglia completa stavolta e quindi marito e moglie con figlio (cioè Adrian).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma almeno questa volta il protagonista sarebbe parte integrante nella lotta per l'hotel, ci sarebbe un coinvolgimento diretto, senza interposta persona, cosa non successa con i precedenti protagonisti.
      Giò

      Elimina
    2. Vero, sarebbe ora che un giovane fosse protagonista di lotte di potere come imprenditore e non semplice direttore..

      Elimina
  2. Secondo me' l'albergo, lo salva Luisa..baci baci cari tempestini

    RispondiElimina
  3. Secondo me' l'albergo, lo salva Luisa..baci baci cari tempestini

    RispondiElimina
  4. Secondo me' l'albergo, lo salva Luisa..baci baci cari tempestini

    RispondiElimina
  5. Concordo su una nuova completa famiglia che arrivi all'hotel. Con madre padre e figlio(adrian). Ci vorrebbe un padre un po' come Richard de la strada per la felicità è una moglie cattivissima come Barbara! Notare che ieri tempesta ha fatto 1.104.000 spettatori e 4.95%. Ciò vuol dire che il pubblico continua ad amarla e ama ancora di più la vera atmosfera che ha caratterizzato da sempre tempesta negli anni! Senza dubbio il ritorno di Gregor ha portato un tuffo nel passato. Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Richard di Wzg come padre è cambiato nel tempo fortunatamente e anche come patriarca, non un grande modello comunque, in ogni caso sono d'accordo anche io sulla nuova famiglia, probabile saranno nuovi azionisti. Giò

      Elimina
    2. L'idea di Giulia mi piace, speriamo sia davvero così. La storia della quasi bancarotta dell'hotel non è nuova ma se viene rivisitata in una chiave nuova e con un protagonista direttamente coinvolto come dice Gio' a me non dispiacerebbe affatto, anzi! Devo dire che il filone delle lotte di potere per l'hotel, che spesso rimane sullo sfondo, mi è sempre piaciuto molto, oltre ovviamente alla storyline amorosa principale.
      In effetti lo share non è basso, sarà sicuramente in parte dovuta al ritorno di Gregor, di certo gli affezionati per quanto la stagione non sia al massimo comunque continuano a guardare la soap.
      Sabrina

      Elimina
    3. Poi se c'è stata una costante in questi anni di Sdl è che la lotta per l'hotel c'è sempre stata, il Furstenhof in un modo o nell'altro è sempre stato al centro della scena o tra le storylines principali, un po' come capitava a Cv per il Gruppo Ferri. Tra l'altro questa storia delle tasse è anche una delle più verosimili tra quelle che hanno riguardato l'hotel in questi anni. Personalmente mi interessa più questa che la storia dei nonni di Pauline legata al Furstenhof della nona stagione, che sembrava chissà cosa e invece era noiosissima. Mi piacerebbe sotto questo punto di vista che il protagonista magari fosse anche un po' spregiudicato o un po' rubacuori chissà, visto che siamo tornati al bello classico. Giò

      Elimina
    4. Sono d'accordo con te, visti i tempi la storia è molto verosimile e come te spero che il protagonista magari sia uno senza mezze misure, che magari trovi l'equilibrio grazie alla protagonista (un po' come Niklas che inizialmente era indomabile e che Julia ha calmato tantissimo). Infatti adoravo CV quando c'erano le lotte di potere, che secondo me è quello che rendeva molto realistica e interessante la soap, quando sono venute meno queste secondo me ha perso smalto anche la serie... Ah beh sulla storia di Pauline concordo, a parte che era completamente in contrasto con il passato del Furstenhof, ma era anche abbastanza noiosa.
      Sabrina

      Elimina
    5. Si è proprio quello che intendevo dire, in fondo l'hotel si è ritrovato tante volte sull'orlo del fallimento ma più che altro per scandali o crimini, questa cosa è più al passo con i tempi. Quanto al protagonista volevo dire che magari, essendo un direttore di hotel o comunque un uomo d'affari potrebbe essere una persona un po' spregiudicata e senza scrupoli, insomma non c'è mai stato un tipo così, un po' più connotato negativamente (Niklas aveva un caratteraccio ma era un personaggio assolutamente positivo anche se bisognoso di trovare la quadratura del cerchio, ah Santa Julia, è proprio il caso di dire). In realtà poi visto cosa hanno combinato con Sebastian, non che ci sia molto da augurarsi di dare agli autori, personaggi un po' carogne da redimere. Poi riguardo a Pauline, avevano imbastito tutta quella storia, andando a toccare il passato del Furstenhof e non mi è mai sembrato che a lei le fregasse molto. Io credo che Cv sia stato bello finché nelle lotte di potere erano impegnati personaggi credibili e bravi attori, insomma veri mastini (ho visto qualcuna delle puntate dell'ultima stagione prima della sospensione e devo dire che non ho mai detestato tanto un personaggio a Cv come quello di Jacopo, ma per carità). Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)