mercoledì 4 maggio 2016

Tempesta D'Amore: David rapisce Beatrice!

Il piano di David che simulerà il proprio suicidio non andrà a buon fine nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore ma avrà comunque conseguenze!

Come ci dicono le Anticipazioni, Beatrice smaschererà il figlio, dimostrandosi pronta a vendicarsi anche di lui ma soprattutto di Luisa e Sebastian, consegnando a Friedrich (Dietrich Adam), il video che incastra Wegener rispetto al furto di denaro. 

Nonostante gli intrighi di Beatrice, Friedrich si dimostrerà comprensivo con Sebastian che, anche per ripagarlo - un po' in tutti i sensi- si offrirà di restituirgli il maltolto a rate. Dal canto suo, Stahl si accollerà le spese mediche di Paul, denaro che gli verrà allo stesso modo restituito dal futuro genero. 

Questo sostanziale lieto fine non soddisferà David che, deciso ad ottenere una piena confessione dalla madre, la rapirà, fingendo di essere partito per la Norvegia e conducendo Beatrice nello stesso luogo dove lei ha tenuto segretato lui. Tuttavia, la dark lady si dimostrerà un osso duro, iniziando uno sciopero della fame. Chi avrà la meglio? 

12 commenti:

  1. Ulteriore dimostrazione che, l'intrigo nonché il ricatto di Beatrice, valeva meno di zero.. Trovo comunque questa anticipazione interessante, stiamo arrivando alla resa definitiva (si spera) dei conti..

    RispondiElimina
  2. Si anche per me siamo alla resa dei conti, devo dire che non mi aspettavo il gesto di pace di Friedrich nei confronti di Sebastian, ma è anche vero che, dal momento che diventerà suo genero, in qualche modo si doveva arrivare ad una composizione dei conflitti passati e attuali tra i due, sicuramente poi Friedrich in questa stagione ne ha combinate di cotte e di crude quindi....
    Forse quello che colpisce è il finale in crescendo di David, mi da l'idea che vogliano puntare ancora su di lui. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me pare lo stesso e devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo nella dodicesima stagione in vesti diverse cioè non da antagonista! Non si sa ancora niente se lui è Beatrice sono stati riconfermati? Vane

      Elimina
    2. In un certo senso credo siano stati comunque "costretti" a inserire un gesto di riappacificazione tra Friedrich e Sebastian, nel senso che, se alla fine quest'ultimo sposerà Luisa, dovevano "chiudere il cerchio definitivamente"... soprattutto se anche Friedrich non dovesse esserci nella prossima stagione. A me sinceramente la cosa non dispiace, non so se sarà toccante come il riappacificamento tra Fridrich e Julia della scorsa stagione ma la trovo comunque una cosa sensata.

      Su David effetivamente la penso come Gio', è sicuramente il personaggio che ha avuto la maggior evoluzione nella stagione 11, se decidessero di tenerlo anche nella 12 e farlo magari diventare buono spero che almeno non ripetano l'errore fatto con Sebastian, cioè che non lo snaturino troppo.
      Sabrina

      Elimina
    3. Io credo che sarà più che altro un gesto di riappacificazione sentito fino ad un certo punto, è una composizione di un conflitto quasi obbligata, uno sposerà la figlia di un altro, indipendentemente dal passato, non si possono prendere a colpi, allora Laura cosa avrebbe dovuto fare con Charlotte?

      Sinceramente non credo che sarà toccante e profondo come quello di Julia e Friedrich, perché li c'era ben altro dietro: innanzitutto il rapporto Julia-Friedrich è stato un qualcosa di profondo fin dall'inizio e in fondo Julia lo ha ferito molto con la sua menzogna, ma secondo me il vecchio Stahl si è fatto "imbrogliare" più facilmente e ha creduto così a lungo che Julia fosse Sophie, perché in fondo al suo cuore desiderava che la figlia fosse come Julia a livello di carattere e sensibilità, comunque pur nella menzogna il suo rapporto con Julia è stato parecchio toccante. Diciamo che in questo caso è una pace perché è inevitabile che ci sia e anche perché c'è anche un'ammissione dei reciproci errori, diciamo che nessuno dei due può fare la morale all'altro, ma contemporaneamente non ci vedo nulla di molto profondo, anzi, è quello che ci si aspetta da loro (poi lo stesso rapporto di Friedrich con Luisa è freddo, distaccato e piccolo a livello di sentimenti, quindi... ).
      Giò

      Elimina
    4. Anche io penso non sarà toccante come con Julia, infatti in un certo senso la mia era una domanda un po' retorica, é sicuramente apprezzabile il fatto che Friedrich smetta di fare la guerra al futuro genero (anche scontato oserei dire), però anche io non credo sarà nulla di eccezionale.
      Del resto c è da dire che per lui Julia, anche se ora ne è la nuora, rimane praticamente una figlia:a prescindere dalla bugia di Julia lei ha con Friedrich un rapporto molto più sentito di quello che lui ha con Luisa, e Julia dopotutto é una estranea mentre luisa é sangue del suo sangue (il che la dice lunga sulla personalità di Luisa)
      Sabrina

      Elimina
    5. Si sarà un appianamento reciproco dei contrasti, alla fine bene o male sono pari, nessuno dei due può dare lezioni all'altro, avverrà perchè è un cerchio che si chiude e perché è quello che tutti si aspettano da loro, direi che per due così se si rispetteranno sarà già tanto, senza diventare mai amiconi. Diciamo un po' la stessa cosa di quello che dicevamo per Niklas e Sebastian, c'è stata la pace, sono cognati, ma non sono diventati amiconi da un giorno all'altro, sono troppo diversi e sono successe troppe cose, il fatto che il loro rapporto sia diventato civile credo sia tanto.

      Quanto a Julia è interessante che tu abbia citato Luisa, da una parte c'è la figlia acquisita/nuora, dall'altra la figlia naturale, a dimostrazione che il sangue non è tutto. Io credo che Julia ormai per Friedrich rappresenti tante cose contemporaneamente: una figlia, una nuora, una persona di famiglia e anche un tramite con Niklas, perché è vero che Niklas e Friedrich si sono ritrovati al Furstenhof si sono chiariti sul passato, tra l'altro grazie a Julia, e hanno trovato il loro "equilibrio", però si scontreranno sempre perché fa parte del loro carattere, sono due caratteri dominanti e forti. Credo che il rapporto con Julia sia stato più forte perché Julia ha sempre desiderato una figura paterna e con tutti i suoi difetti Friedrich lo è stato fin dal principio, Luisa invece non mi ha mai dato l'idea di una che sentisse la mancanza di un padre e anche quando l'ha ritrovato non mi è sembrato che questa scoperta abbia influito sul suo essere. Giò

      Elimina
  3. Sono decisamente più interessanti David e Beatrice di Luisa e Sebastian. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)