domenica 22 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Clara si innamora di Adrian ma..

Già abbiamo parlato di Adrian Lechner, il nuovo protagonista maschile interpretato da Max Alberti che caratterizzerà la dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma cos'altro sappiamo di lui?

Le Anticipazioni rivelano che Adrian è nato al Furstenhof ed è quindi molto legato all'hotel, oltre che molto ricco ed intenzionato a dirigere un hotel, suo grande sogno. 

Per il momento non è stato rivelato altro ma dalle nuove trame emerge che effettivamente Adrian è il fratello dell'amore adolescenziale di Clara, quello di cui si è parlato tempo addietro, anche se il loro rincontro sarà significativo solo per lei.

Adrian trascorrerà del tempo con lei, rivelandosi piuttosto disinteressato alla ragazza e molto più concentrato sui problemi economici del Furstenhof. Che cosa nasconde il ragazzo?

E' presto per dirlo ma è già certo che si tratterà di una stagione a tema alberghiero, forse la più marcata in questo senso per via dei protagonisti, appassionati di questo settore. 

22 commenti:

  1. Queste trame mi entusiasmano e mi elettrizzano sempre di più. Il mio istinto mi dice che Clara sarà una protagonista che soffrirà molto per il suo grande amore, probabilmente anche di più del suo lui, infatti per il momento sembra trattarsi di colpo di fulmine unilaterale, lui sicuramente ci metterà di più. Tutto sommato sono contenta che emerga che Adrian è il fratello dell'amore adolescenziale di lei, se fosse stato proprio lui l'amore adolescenziale la scelta sarebbe stata più scontata, in questo caso sono innovativi, l'importante poi è che sappiano trattare e differenziare i sentimenti di Clara per entrambi. Se queste sono le caratteristiche di lui, ricco, intenzionato a dirigere un hotel, sarà interessante come personaggio in quanto a risvolti psicologici, sembrerebbe un uomo parecchio "complicato" e misterioso e forse in alcune circostanze mostrerà poco tatto con lei. Sono scaramantica, ma devo dire molto ottimista, c'è molta carne al fuoco e secondo me ci sono tutte le premesse per realizzare una bella stagione. Che ne dite? Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ad essere onesta avrei preferito che fosse lui l'amore adolescenziale, così si incappera' molto probabilmente, in un altro triangolo familiare... staremo a vedere

      Elimina
    2. Concordo con Gio, anche a me la trama ispira molto, spero solo che tutto quanto ora messo sulla carta che sembra molto interessante sia reso bene anche nella pratica, cioè che la stagione sia scritta bene e siano strutturati bene anche i personaggi. Sarebbe interessante se il fratello di Adrian, cioè l amore giovanile di Clara, sia un personaggio un po' carogna, un po' alla Sebastian della 10 stagione,e magari si alle con la darklady della stagione (dubito infatti ci sia mai solo un dark man, anche se sarebbe una novità interessante)
      Sabrina

      Elimina
    3. Certo è anche vero che se il grande amore di Clara fosse stato il suo amore adolescenziale avrebbe avuto una connotazione romantica molto particolare la storia, all'insegna anche del passato e delle origini (che sembrano già avere un ruolo fondamentale in questa futura stagione); spesso si dice anche che gli amori adolescenziali sono assoluti, particolari, anche unici, però è anche vero che sono anche un po' immaturi sotto un certo punto di vista. Poi nello specifico quello di Clara è un amore adolescenziale che è finito, e a questo proposito vedremo come ci spiegheranno le motivazioni della conclusione. Il fatto che siano fratelli e che quindi sia possibile diventi triangolo familiare essendo i due rispettivamente grande amore (direi della maturità peraltro) e amore adolescenziale diciamo è una coincidenza fortuita e singolare, il fulcro è più che altro vedere l'eroina femminile fare il percorso che la porti a capire quale è la differenza tra amore per la vita, se così vogliamo definirlo, e amore adolescenziale e il perché l'uno non corrisponda all'altro in questo caso e perché alla fine scelga il primo. In fondo Clara all'inizio della stagione dice che quello adolescenziale è il suo grande amore, ma dopo incontra questo Adrian di cui si innamora, quindi quest'uomo sicuramente avrà delle caratteristiche anche simboliche che faranno di lui il vero amore o quantomeno un amore diverso, più intenso, più "tempestoso" anche. Inoltre è una tematica forte che gli autori hanno già provato ad affrontare (Eva-Markus-Robert), il problema è che fu inserita in una stagione disastrosa, in cui il disastro fece passare in secondo piano quest'aspetto, ma in questa stagione, se giocheranno bene le loro carte, hanno la possibilità di realizzare una bella storia. Giò

      Elimina
    4. Sinceramente stanno alle anticipazioni, sembra che pure l'amore adolescenziale fosse unilaterale, non è specificato da nessuna parte che lei sia un'ex effettiva del fratello e questo mi fa pensare che anche in quel caso, sia una cosa mai nata... Magari il fratello arriva in hotel e si innamora di Clara e così potrebbe avere senso un triangolo. Le anticipazioni sembrano promettenti, ma questa volta voglio essere cauta, e vogliono vedere la coppia insieme, non mi accontenterò delle solite trenta puntate.

      Elimina
    5. Potrebbe essere effettivamente che l'amore adolescenziale fosse un amore non corrisposto, però anche se non c'è mai stata una storia vera e propria, lei all'inizio dice di considerarlo il grande amore in quanto a sentimenti che le ha fatto provare, quindi probabilmente per lei, prima di incontrare Adrian, è davvero un grande amore. In ogni caso potenzialmente la storia è forte, ad effetto, di grande impatto, il punto interrogativo è se sapranno metterla in scena adeguatamente, con tutta la bravura e il talento possibile. Giò

      Elimina
    6. Sono d'accordo, la storia è interessante e di grande impatto: la protagonista divisa tra l'amore giovanile e quello maturo, peraltro fratelli, e spero con caratteri diametralmente opposti, magari nel corso della storia entrambi si innamoreranno di lei e lei stessa dovrà decidere se scegliere l'amore del passato o quello del futuro. La storia mi entusiasma molto, hanno messo molta carne al fuoco, però aspetto di vedere almeno parte della stagione per dare una opinione, sia per giudicare la trama che gli attori. L'attrice protagonista mi piace molto, dalle premesse spero davvero in una grande stagione.
      Sabrina

      Elimina
    7. Si credo che il vero enigma sia l'interpretazione degli attori, l'alchimia, le emozioni che sapranno donare. Il fatto che i due saranno fratelli alla fine è un caso rispetto al fatto che uno è amore giovanile e l'altro maturo, è una complicazione in più diciamo. Poi il protagonista dalla descrizione sembrerebbe anche essere il tipico uomo molto concentrato su se stesso, insomma è nato al Furstenhof, è molto ricco, vuole dirigere un hotel, ma non sembrerebbe interessato a trovare l'amore, anche questa è una domanda. Così come non sappiamo molto dell'amore giovanile, insomma conosciamo i sentimenti di lei, la storia dal suo punto di vista, ma bisognerà vedere che tipo di uomo sia, magari è una figura non proprio positiva. Giò

      Elimina
    8. Esatto, infatti spero che la diversità tra i due fratelli stia anche nel carattere, uno più concentrato sulla carriera ma non per forza personaggio negativo, l'altro fratello invece con caratteristiche diverse, per quello dicevo che spero che uno dei due fratelli magari diventi l'antagonista o un eventuale dark man (insieme alla dark lady della stagione, sperando vivamente non sia ancora Beatrice...)... diciamo che in ogni caso a prescindere da come andrà sono molto curiosa, la storia promette molto bene, vedremo come la gestiranno.
      Sabrina

      Elimina
    9. Si il protagonista secondo me sarà il classico tipo di uomo per cui le donne impazziscono, molto affascinante (un bello classico d'altronde siamo tornati a quel genere), infatti non mi sorprende che Clara perda la testa per lui, però anche il classico tipo che fa molto soffrire le donne anche se non propriamente cattivo, l'amore giovanile invece potrebbe essere più perfettino ma gira e rigira potrebbe essere sul genere dark man, proprio come hai detto tu. Insomma parecchio appassionante. Giò

      Elimina
  2. Sempre la ragazza che si innamora al primo colpo e soffre, lui indifferente e poi si interessa (tipo Marlene e Konstantin).
    Ora questa cosa che lui sia il fratello dell'amore adolescenziale mi fa pensare che che nel corso della storia se vorranno far soffrire lui, il fratello entrerà di scena e lei sarà divisa tra l'amore adolescenziale e il nuovo.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste anticipazioni :)!rebecca1

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono queste novità. Mi chiedo anche: se il protagonista è nato al Furstenhof vorrà dire che sia Charlotte che Werner o anche Alfons conoscono o ricordano quanto meno la sua famiglia d'origine. Chissà!
    Anche io come voi mi auguro una bella storia tra i protagonisti.
    Via Luisa e Sebastian e David e Beatrice e Friedrick, non se ne può più!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Leggendo il post si ha l'impressione che, da parte di Adrian, ci sia una specie di rivalsa nei confronti di Charlotte e Werner, forse è il figlio di qualche cameriera che lavorara in albergo e che poi è andata via....chissà, la storia sembra comunque interessate, vediamo come gli autori l'hanno strutturata, augurandomi vivamente che dell'undicesima stagione cancellino tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente al fatto di essere nato al Furstenhof c'è legato qualche mistero che questo protagonista si porta dietro, può essere rivalsa ma anche qualcosa di più complicato. Comunque da queste trame sembra già che stiamo provvedendo a cancellare parte della stagione 11, credo che Beatrice non ci sarà più quasi sicuramente, l'unico che per ora sembra restare è Friedrich, è comunque legato alla storia delle tasse, essendo un azionista, su David non mi pronuncio, mah. Giò

      Elimina
    2. Credo anch'io che Frederic possa rimanere, legato senza dubbio alla questione tasse, ma l'arrivo di Adrian potrebbe sparigliare le carte, sicuramente aiuterà Werner finanziariamente, ma tutto questo avrà sicuramente un prezzo, e, se fossi in Frederic non mi sentirei tanto tranquillo.

      Elimina
    3. Io credo che Adrian diventerà un azionista oltre che essere nel direttivo, un po' come Felix nella quarta stagione, è da lui che manca un protagonista inserito direttamente nelle dinamiche di potere dell'albergo e non indirettamente come i precedenti protagonisti. Quanto a Friedrich, per il momento resterà, comunque potrebbe essere una stagione all'insegna del nuovo per lui, magari senza vederlo fare le stesse cose: niente più figli intorno (meglio per loro), quanto a Charlotte lei sembra inserita in questa storia con Nils e non so quanto il vecchio Stahl andrà a fare il terzo incomodo fra i due, a meno che non gli rifilino l'ennesima cattiva con cui lui finisce, lo vedo più inserito nella storyline affaristica dell'albergo. Giò

      Elimina
    4. Non sarà che questo ragazzo è l'ennesimo figlio in giro di Werner?
      Comunque lui è bellissimo, lei "solo" molto carina. Sarà "Una di quelle stagioni" immagino.

      Elimina
    5. Non penso proprio sia un figlio di Werner, poi è probabile che vedremo anche il fratello, quindi una specie di clan familiare. Riguardo all'aspetto estetico, non è una novità, con lui sono voluti tornare alla bellezza classica maschile un po' alla Jan Hartmann (anche se Alberti non ha occhi chiari se non sbaglio, ma per il resto è quello il tipo), quanto a lei, le protagoniste non vengono mai scelte per bellezza assoluta, è una ragazza carina, diciamo comune. Comunque dopo aver visto Julia passare le pene dell'inferno e Luisa che praticamente non ha sofferto, secondo me torneremo ad un'eroina femminile che soffrirà tanto. Giò

      Elimina
  6. Al di là della trama dei protagonisti sono molto curiosa di come gli aiutori svilupperanno le altre storie e che fine faranno, i vari Sthal, Hofer e gli atri personaggi che ruotato intorno all'Hotel di lusso, speriamo di NON vedere storie già viste.... Isabella, attendo vostri commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isabella ormai le storie secondarie sono quello che sono, raramente mettono in scena qualcosa di interessante (per quanto mi riguarda l'unico secondario che mi è piaciuto in questi ultimi anni è stato Martin e il suo lieto fine e ho detto tutto), poi, se continuano a parlare di sante, aragoste e cose simili la vedo dura. Mah speriamo in bene. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)