lunedì 2 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Clara Morgenstern al debutto, la prima foto

Già abbiamo parlato di Clara Morgenstern, quasi certa nuova protagonista di Tempesta D'Amore interpretata da Jeannine Michele Wacker che farà il suo debutto nelle puntate in onda in Germania a giugno. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Clara si rivelerà essere la nipote illegittima di Alfons (Sepp Schauer) e ciò, oltre ai problemi economici di sua madre, dovrebbe essere sufficiente a dare il via alla sua storia. 

Se finora abbiamo visto l'attrice nelle foto d'agenzia, grazie ad un'immagine rilasciata dalla produzione è ora possibile vederla così come comparirà in scena, fattore da non trascurare, visto che a Sturm der Liebe, almeno in parte, il look definisce anche il carattere dei personaggi. 

16 commenti:

  1. al furstenhof la moda non esiste!

    RispondiElimina
  2. Io a primissimo impatto la trovo carina, speriamo che Clara diventi una buona protagonista :) -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Anche a me ha fatto un'ottima impressione. Speriamo bene

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace come primo impatto, poi speriamo in bene. Io voglio essere ottimista, non credo si possa fare peggio di quello che hanno fatto con Luisa, la vedo difficile. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti credo anche io che peggio di Luisa non possano fare.
      A vederla mi piace, mi sembra un tipo tosto, a vederla così di primo impatto mi ricorda un po' Julia, speriamo le assomigli almeno un poco come personaggio ben riuscito
      Sabrina

      Elimina
  5. In questa foto, con Alfons, il suo aspetto è molto più modesto o umile, rispetto ad una foto di agenzia, ma indipendentemente da questo, mi auguro che gli autori riescano a cucirle addosso una buona storia e il fatto che non appartenga al ramo Saalfeld o Stahl, è già un buon punto di partenza.

    RispondiElimina
  6. Che bella notizia questa prima foto! La fine del degrado è vicina (almeno spero).
    A primissima impressione, sembra un personaggio sveglio e positivo.
    Sara
    Ps. Sulla moda inesistente al Fürstenhof, troppo vero, però segnalerei Pauline e Rosalie come eccezioni, che, a mio parere, venivano valorizzate tantissimo dai rispettivi stili e abiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte sono d'accordo sulla moda inesistente, però ci sono eccezioni: Barbara vestiva bene, concordo anche su Pauline, nel senso che il suo look rispecchiava il personaggio, a me tra le ultime protagoniste piaceva Marlene come abbigliamento e altro, poi certo se uno guarda come svalorizzano Tina giusto per fare un esempio, lasciamo stare. Giò

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Il look di Pauline non mi è mai piaciuto, era sempre addobbata come una meringa, preferisco di gran lunga quello di Natascha o Rosalie, e a volte quello di Marlene.

    RispondiElimina
  8. scusate ma per me il look migliore era quello della mia adorata patrizia. per lo meno non era tutto colori pastello tipo pauline o luisa. lei poi lo portava divinamente. quanto mi manca!
    patriziaforever

    RispondiElimina
  9. A primo impatto mi piace molto.rebecca1

    RispondiElimina
  10. Sarà pure dolce e carina ma non riesce proprio a piacermi. La trovo poco realistica. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)