lunedì 16 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Clara diventa 'facchina' per colpa di Friedrich..

La strada di Clara (Jeannine Michele Wacker), possibile protagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, sarà tutta il salita, anche per colpa del 'solito Friedrich'. 

Come ci dicono le Anticipazioni, il sogno di Clara di diventare concierge verrà distrutto da Friedrich che per punire Alfons (Sepp Schauer) la assumerà, sì ma come facchina..

Tutto avrà inizio quando Alfons si rifiuterà di avvallare il licenziamento di Nils, fortemente voluto da Friedrich che non può di certo mandarlo via senza una buona ragione. Stahl chiederà al concierge di rilasciare falsa testimonianza e lui si rifiuterà. 

Ecco la ragione della punizione che si abbatterà però sulla nipote dell'uomo, sempre più quotata a diventare protagonista, anche a causa di queste sventure..

8 commenti:

  1. con freidrich nei paraggi non c'è nemmeno bisogno di una dark lady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah troppo vero!
      E questa sua continua invadenza mi fa pensar che purtroppo ce lo terremo ancora a lungo.
      Sara

      Elimina
    2. Si purtroppo ho paura di questo anche io, tra l'altro è assurdo nei confronti di Charlotte. Come può pensare che lei voglia tornare con lui? Anche in una delle ultime puntate, che le ha detto che sta succedendo tutto perché lei è il suo grande amore, se lo fosse stata davvero, non l'avrebbe riempita di corna come ha sempre fatto. Ormai lui è a sproposito, perchè Nils o non Nils, non credo Charlotte tornerebbe mai con lui. Giò

      Elimina
  2. Devo dire che questa cosa comunque mi ispira, anche il fatto che parta dal "basso" Clara, mi fa pensare che sia una ragazza di carattere, poi ho sempre amato le protagoniste grandi lavoratrici, da questo punto di vista Emma è stata straordinaria, non si è mai vergognata di fare la cameriera, ha continuato sempre il suo lavoro e contemporaneamente ha coltivato la sua passione. Quanto a Friedrich, è patetico e ripetitivo nelle sue pseudo-vendette. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace questa sorta di "gavetta",con il partire dal basso per prendersi a fine stagione la "rivincita",poi anche a me piacciono le protagoniste toste che non si sporcano le mani... Questa Clara mi sembra uj tipo sempre piu' interessante.. Su Friedrich cosa dire, se non che non si smentisce mai.
      Sabrina

      Elimina
    2. Piace anche a me la storia della gavetta, insomma non sarebbe giusto che partisse subito facendo il lavoro che vuole grazie al nonnino, prima parte dal basso e poi casomai, se lo merita, farà la concierge.

      Elimina
    3. Tra l'altro tutta questa serie di lavori, prima la casa di moda, poi il concierge, poi il facchino, potrebbe anche essere che il suo vero lavoro/passione sarà un altro ed esploderà all'improvviso o comunque non immediatamente chissà. Giò

      Elimina
  3. Clara mi piace sempre di più. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)