venerdì 6 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 13 maggio 2016 - David protegge Luisa da Beatrice!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 7 a venerdì 13 maggio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2388, N. 2389, N. 2390 e N. 2391

Pur di salvare la vita a Norman (Niklas Loffler), Alexandra (Kristina Dorfer) finge di amarlo. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) rinuncia a denunciare Friedrich (Dietrich Adam) ma non alla sua vendetta.


Beatrice (Isabella Hubner) ha un nuovo piano per truffare Luisa (Magdalena Steinlein) ma David (Michael Kuhl) è contrario. Tina (Christin Balogh) approfondisce la conoscenza di Sven che si rivela essere l'amico di David.

14 commenti:

  1. Mai viste anticipazioni più corte! Ma rete 4 cosa pensa di fare? Se andiamo avanti cosi il distacco con la Germania non sarà mai più un problema finiremo la stagione fra 2 anni!!!! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso, a mio avviso, non è solo la programmazione il problema, ma anche una stagione davvero povera di contenuti, dove non accade nulla o quasi. Comunque il divario con le puntate tedesche continua ad essere risicato..

      Elimina
    2. Ah su questo sono d'accordo questa stagione è fin dall'inizio sulla stessa lunghezza d'onda, sempre mediocre e monocorde, mentre nelle altre stagioni fatte bene, sai benissimo che la tensione della storia è quasi sempre alta e al massimo ci sono delle fasi di stasi, queste ultime però sono fisiologiche in ogni stagione. Giò

      Elimina
    3. Si, le fasi di stasi ci sono in qualsiasi stagione, anche le più belle, penso sia normale.. Peccato solo che in questa non è mai accaduto nulla e penso che la carenza di idee sia ormai sotto gli occhi di tutti..

      Elimina
    4. Si appunto ma ci sta e poi soprattutto servono allo spettatore a "tirare il fiato" in un certo senso e anche i personaggi e le storie non possono andare al mille per mille per 200 puntate e passa, però questa stagione ha avuto una costanza nell'essere pessima più unica che rara, non c'è stato un climax, niente e neppure il finale sarà nulla di che secondo me. Giò

      Elimina
  2. Mah, a me pare che tempesta in generale non abbia un ritmo molto forte, è una soap che si prende molto tempo per far accadere le cose, soprattutto tra i prptagonisti principali...io rivolta rdo chef tra Marlene e konstantine e Emma e felix non succedeva mai nulla, una noia incredibile. ...erano solo amici e non si avvertiva da parte degli uomini il minimo interesse, se non nelle ultime puntate...anche tra Sebastian e Luisa non accade molto, ma almeno ci sono werner e Charlotte in versione lottatori accaniti contro gli altri due....almeno qualcosa da guardare c'è, secondo me.

    RispondiElimina
  3. Volevo scrivere ricordo che , non rivolta rdo chef....sorry!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sono d'accordo. A me per esempio di Werner e co. non mi interessa nulla, quindi di sicuro non mi metto a seguire la soap per loro. Per carità alla fine anche le stagione più amate possono non piacere a tutti, ma a mio avviso, non è assolutamente vero quello che hai scritto. Il fatto che Konstantin e Felix si siano svegliati tardi non vuol affatto dire che la stagione è tutta da buttare, anzi! In entrambi le stagioni abbiamo avuto storie secondarie di spessore, e per quanto riguarda la quarta ho gradito anche la storia tra Ben e Emma. Nell'ottava, invece, nonostante sia ancora delusa per il poco tempo in cui abbiamo visto Konstantin e Marlene insieme, per me Lucy Scherer e Tittel avevano una gran chimica assieme e traspariva in ogni scena, anche quando erano ancora solo amici. Concludo dicendo che, Emnma e Marlene sono state due grandissime protagoniste e con loro non ci si annoiava mai, al contrario di Luisa, per non parlare della noia immensa che è diventato il personaggio di Sebastian. Per me la noia è stata altra, tipo in parte nella seconda stagione, nella quinta, nella sesta, nella nona e adesso in questa, perché soprattutto nelle ultime tre abbiamo avuti protagonisti volubili, capricciosi ed infantili con una storia protagonista priva di logica, basata sul "vorrei, ma non posso", senza però capire perché la coppia protagonista non sta realmente insieme: nella quarta e nell'ottava un reale impedimento c'era: l'amore unilaterale delle protagoniste.

      Elimina
    2. Si concordo Emma e Marlene nell'immaginario si apprestano a diventare tra le protagoniste più amate di sempre con Emma che lo è già e Marlene che ormai ha il suo posto, poi non erano certo due egoiste come Luisa che passa il tempo a lagnarsi dei suoi problemi immaginari, ma per carità. Si appunto la stagione poi piace se c'è il reale impedimento e non se il fantomatico ostacolo è più immaginario che altro. Giò

      Elimina
  4. Il fatto che non abbia un ritmo forte è un discorso relativo, perché le stagioni "forti" e più amate hanno avuto per quasi tutta la stagione un ritmo abbastanza pieno, e anche nei periodi un po' così, diciamo che, se ci si è annoiati, non è stato a lungo. Poi hai citato le due coppie che si sono messe insieme alla fine, Emma e Felix, Marlene e Konstantin ed è vero che sembrava non si concretizzasse nulla (soprattutto con Marlene e Konstantin hanno esagerato nel posticipare così tanto l'innamoramento), ma i fans hanno amato molto questo espediente narrativo, poi aveva una buona storia alle spalle. Giò

    RispondiElimina
  5. il divario non è molto quindi ci sta che facciano meno puntate..è che sono mal programmate.. carmen

    RispondiElimina
  6. Settimana noiosa e lenta.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Non mi importa se sono state serie amate, io ovviamente parlo solo per me...sono due serie che ho trovato molto noiose e possono pure essere piaciute a tanta gente, il discorso non cambia, perché è una cosa totalmente soggettiva.

    RispondiElimina
  8. Non mi importa se sono state serie amate, io ovviamente parlo solo per me...sono due serie che ho trovato molto noiose e possono pure essere piaciute a tanta gente, il discorso non cambia, perché è una cosa totalmente soggettiva.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)