mercoledì 25 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Adrian salverà il Furstenhof?

In questi giorni abbiamo parlato di Adrian Lechner (Max Alberti), nuovo protagonista maschile di Tempesta D'Amore che si farà notare nelle puntate di luglio per la sua liaison con Clara (Jeannine Michele Wacker) ma anche per il suo interesse per il Furstenhof.

Come ci dicono le Anticipazioni, contestualmente al suo arrivo, i tre azionisti dell'hotel, Charlotte, Werner e Friedrich cercheranno di accordarsi per salvare l'attività, messa a rischio da un debito di circa un milione di euro. 

Non avendo il denaro a disposizione, Werner e Friedrich accetteranno di vendere i loro gioiellini inerenti l'hotel: una parte della riserva di caccia ed il campo da golf. Il denaro che otterrebbero però non basterà a sanare il debito.

Dopo aver scoperto ciò che sta accadendo. Adrian farà a Werner una proposta impossibile da rifiutare. Di che si tratta?

6 commenti:

  1. Devo dire che questo Adrian me lo immagino abbastanza deciso e sicuro di sé negli affari. Quest'anno dopo tanto tempo la trama affaristica/alberghiera dell'hotel secondo me tornerà interessante. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me.rebecca1

      Elimina
    2. Si penso che lo sarà un po' anche nella vita privata. Giò

      Elimina
    3. Sono contenta sia tornata in primo piano anche una storia affaristica, la trama della stagione mi ispira molto, incrociamo le dita!
      Sabrina

      Elimina
    4. Un protagonista classico, da questo punto di vista, ma forse un po' di "ordine", dopo la stagione precedente, ci voleva.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)