martedì 12 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Tina e Ralph hanno un'avventura e lei si consola con Anni..


Per una volta l'infatuazione di Tina (Christin Balogh) avrà immediate conseguenze, almeno per quel che riguarda le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine maggio nel corso delle quali la donna riuscirà a concretizzare il suo interesse per il nuovo arrivato Ralph (Marco Michel).

Come ci dicono le Anticipazioni, i due trascorreranno una notte di passione ma lui le chiarirà di non volere una storia, ponendo fine alla liaison. Contemporaneamente anche Anni (Regina Fink) fallirà nel suo tentativo di sedurre Norman (Niklas Loffler).

Il risultato sarà deludente al punto che Anni e Tina si ritroveranno a consolarsi a vicenda per la delusione d'amore subita, molto analoga. Un pochino sbronze, le due ragazza finiranno per scattarsi delle foto molto particolari che susciteranno l'attenzione e la contrarietà dei due ragazzi. Doppio lieto fine arrivo?

6 commenti:

  1. Quando ho letto il titolo ho pensato ad altro :p
    No vabbè sta storia è al livello della stagione... zero interesse. Norman che esce di scena con una che conosce da poche settimane? Lui non mi è mai piaciuto ma pensavo ad altro, ad esempio lui con Tina e via, insieme per una meta lontana... a far non si sa cosa.

    RispondiElimina
  2. Si anche io non avrei detto di no ad un'uscita di scena di Tina e Norman, anzi in realtà io credevo che Tina avrebbe combinato qualcosa con Nils già dopo la fine della storia con Jonas nella scorsa stagione, invece nulla. La cosa che mi sorprende è davvero quello che sottolinea Ilenia, il fatto che "concluda" subito con questo Ralph, anche se lui non vuole una storia, questo perché in passato lei "moriva" dietro ai suoi uomini per un bel po' di tempo prima di concretizzare qualcosa, tranne il caso di Sven. Giò

    RispondiElimina
  3. Avrei preferito una storia tra Tina e Norman.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo blog, spero che possiamo scambiare di introdurre un software gratuito di recupero della foto.Free Photo Recovery Software

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)