lunedì 18 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2458 - Sebastian smaschera Isabelle! [Germania, 19 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2458. Nonostante i timori iniziali, il gran concerto di Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela un successo. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) dice ad Isabelle (Ina Meling) di essere molto deluso da lei. Lei gli spiega di averlo ingannato per salvare la vita al piccolo Paul. 

David (Michael Kuhl) è convinto che Luisa (Magdalena Steinlein) possa vincere il Premio legato alla sua attività nel campo dei cosmetici ma Beatrice (Isabella Hubner) gli chiede di impedire che ciò avvenga. Luisa vince il Premio!

Charlotte (Mona Seefried) si ritrova a salvare la vita a Norman (Niklas Loffler). Nils (Florian Stadler) si riavvicina a Charlotte per ringraziarla. 

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)