venerdì 8 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2453 - Un triangolo inatteso.. [Germania, 11 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2453. Michael (Erich Altenkopf) sospetta che Natascha (Melanie Wiegmann) abbia una relazione con Werner (Dirk Galuba) ma lei gli spiega che non è così, precisando che sta invece preparando il suo grande ritorno sulle scene. 

Mentre il piccolo Paul continua ad avere seri problemi di salute, Luisa (Magdalena Steinlein) si interessa alla situazione, provocando l'ira di Isabelle (Ina Meling) che le chiede di lasciare in pace lei e la sua famiglia. Luisa ha modo di vedere Isabella e Sebastian (Kai Albrecht) in una situazione compromettente e pensa di rinunciare al ragazzo una volta per tutte. 

André (Joachim Latsch) sembra finalmente disposto a perdonare Nina ma la situazione si complica a causa dell'arrivo dell'ex di lei, Chris, la seconda madre di Norman (Niklas Loffler) che vuole riconquistare la donna. Norman le chiede di lottare! Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di prendere le distanze l'uno dall'altra una corso di yoga li porta rincontrarsi..

5 commenti:

  1. Con tutta la simpatia che ho per Charlotte e Nils dico però che non li vedo insieme. E' una trovata che non funziona.

    RispondiElimina
  2. Questa storia di André, Nina e Chris è assurda, forse il triangolo più nonsense di Tempesta, storia della gravidanza inclusa. Giò

    RispondiElimina
  3. in effetti potevano usare la storia gay per i giovani non 10 puntate per due guest

    RispondiElimina
  4. Episodi noiosi.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)