lunedì 4 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2450 - Natascha mente a tutti e.. [Germania, 6 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2450. Natascha (Melanie Wiegmann) si rifiuta di rivelare la verità a Michael (Erich Altenkopf) e, senza anticipargli nulla, si licenzia dal Furstenhof per godere al meglio degli ultimi giorni di vita. Michael è spiazzato dal comportamento della moglie. 

I sentimenti di Isabelle (Ina Meling) nei confronti di Sebastian (Kai Albrecht) sono sempre più forti ma lui la scoraggia. Charlotte (Mona Seefried) non sa come comportarsi con Nils (Florian Stadler) e garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non averlo incoraggiato. Anche il personal trainer è molto a disagio, visto che Charlotte è il suo capo. 

Anni (Regina Fink) cerca di conquistare Norman (Niklas Loffler), riuscendo ad avvicinarsi a lui ma non tutto va come previsto. 

8 commenti:

  1. Certo che Isabelle ha coraggio a continuare ad amare Sebastian dopo quello che lui le ha fatto. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dovremmo dire la stessa cosa a quasi tutte le coppie protagoniste, ma anche alcune secondarie, dell'hotel

      Elimina
    2. Si sicuramente però ci vuole fegato ad amare uno che è stato con te solo per truffarti, ma lei lo ha amato, perché altrimenti non lo avrebbe sposato e ha anche tenuto il bambino e come regalo Sebastian al figlio gli ha trasmesso la malattia. Si diciamo che vale per quasi tutte le coppie protagoniste: se Emma fosse stata una persona molto orgogliosa avrebbe dato un calcio a Felix, scusate per la poca eleganza, quando lui le ha proposto di diventare la sua amante. Così come Miriam ne ha combinate parecchie a Robert, non parliamo poi di Leonard. Tra le coppie secondarie credo i peggiori siano stati Charlotte e Friedrich. Giò

      Elimina
    3. Sinceramente non sono d'accordo. E' vero molti protagonisti hanno sofferto per amore, ma nessuno dei loro innamorati si sono mai comportati come Sebastian! Scherziamo? Lui l'ha ingannata e non l'hai mai amata, l'unica cosa che gli interessavano erano i suoi soldi. Proprio come fece con Sophie. Sfido a trovare una sola coppia protagonista con dinamiche simili.

      Elimina
    4. Si anche questo è vero, è una grossa differenza: è per questo che Isabelle mi ha in un certo senso dato delle vibrazioni positive quando ho letto di lei, comunque è ammirevole sotto molti aspetti. Per quanto riguarda le dinamiche di coppie protagoniste, sicuramente nessun protagonista ha commesso le stesse bassezze di Sebastian, però oggettivamente è vero che alcuni/e sono stati amati/e e perdonati/e dai loro partner che sicuramente erano migliori di loro, ma la cosa non era paragonabile, Sebastian è stato un truffatore. Beh l'unica differenza con la storia di Sophie, è che con Isabelle è venuto fuori un figlio. Giò

      Elimina
  2. Episodi noiosi...rebecca1

    RispondiElimina
  3. a questo punto non credo che natascha muoia, troppa grazia :D

    RispondiElimina
  4. Certo che Isabelle in queste puntate è insopportabile ed anche illusa. Ormai quei due sono uniti più che mai anche se sono separati. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)