lunedì 4 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Nils si innamora di Charlotte ma..

Dopo una lunga anteprima caratterizzata da un graduale avvicinamento, le puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda breve saranno caratterizzate da un amore impossibile.

Come rivelano le Anticipazioni, Nils (Florian Stadler) maturerà dei sentimenti molti per Charlotte (Mona Seefried), scoprendosi innamorato di lei.

E così, mentre lui inizierà a sognare di vivere una storia d'amore con Charlotte in piena regola, lei prenderà le distanze, temendo di finire in una nuova girandola emotiva, segnata da un rapporto scandaloso. 

Nils deciderà di farsi da parte ma quanto potrà durare questo andirivieni sentimentale? Presto ne sapremo di più ma pare già certo che tra i due una storia sia destinata davvero a nascere..

34 commenti:

  1. .... Nils è sempre stato un personaggio positivo nel bene e nel male ed inoltre con le donne è stato un po' sfortunato, ritengo che forse gli autori dovrebbero dargli un pò di serenità, ma è sempre una soap ma con Charlotte... trovo la situazione grottesca!
    Attendo vostre riflessioni!
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso allo stesso modo... Non tanto per la differenza d' eta' (non mi infastidisce piu' di tanto), ma per i personaggi in se', proprio non me li vedo... Mi sembra una gran forzatura. Se sia Charlotte che Nils fossero rimasti per qualche tempo senza l'ennesimo partner (come per Tina che tra Jonas e Sven non ha avuto nessuno ed e' sopravissuta) a me non sarebbe dispiaciuto.
      Sabrina

      Elimina
    2. Sabrina la penso come te, credo che l'unica cosa positiva alla fine della storia, quando finirà, perché è ovvio che non durerà, sarà che comunque, nonostante la differenza di età, potremo dire che è il secondo uomo decente che hanno dato a Charlotte, dopo Julius, perché Nils in ogni caso è una brava persona ed è un personaggio positivo che non credo le procurerà una certa tipologia di guai, a differenza di Werner, André e Friedrich. Giò

      Elimina
    3. Si esatto, in se non e' un personaggio negativo, anzi e' abbastanza nella.norma come era Julius... resta il fatto che anche secondo me e' una storia buttata li, senza capo ne' coda.
      Sabrina

      Elimina
  2. sognare di vivere una storia d'amore con Charlotte? Oddio ma non dovrebbe essere un incubo? E lo stesso per quanto riguarda Nils, insomma tutte quelle che stanno con lui o finiscono sterili o muoiono (si è salvata solo Alexandra, almeno credo, la sua fertilità non credo sia stata testata).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio vero... speriamo che non sia sterile.

      Elimina
    2. Perché mai dovrebbe esserlo? Come storyline non è venuta fuori nella decima non verrà fuori di certo ora. Al massimo non le faranno avere figli come per ora Theresa.

      Elimina
    3. Oddio dal porta sfiga Nils si è salvata anche Marie per sua fortuna, e direi che ha avuto un bel lieto fine. La povera Julia tra l'altro aveva già le sue disgrazie prima di Nils, diciamo che le ha dato qualche guaio supplementare stare con lui. Sterile no povera Julia, non l'hanno mai fatto con un protagonista, tranne con Gregor che era risultato sterile in prima stagione quando Laura era incinta, ma poi nella terza era tornato magicamente fertile, aveva ingravidato Jana se non ricordo male. Giò

      Elimina
  3. Non ho nulla contro una coppia se c'è una grande differenza d'età... ma in questo caso... il problema è che Nils e Charlotte... li vedo malissimo insieme, anzi non li vedo proprio, sono troppo differenti, non hanno mai avuto niente in comune tranne una volta le corna quando Tanja che allora stava con Nils lo tradì con Michael che allora stava con Charlotte, per il resto... non è che abbiano mai comunicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricordo quella specie di quadrangolo Charlotte-Michael-Tanja-Nils, per carità, bruttissimo, peggio di Rosalie-Felix-Emma-Ben; tra l'altro dal ritorno nella quinta stagione Tanja ha perso tutte le caratteristiche che l'avevano fatta amare prima. Fino ad ora Charlotte è stata riconoscente a Nils per la storia della bomba visto che lui aveva dato l'allarme ma hai ragione per il resto quasi nulla. Giò

      Elimina
  4. Ciao ragazze :)
    A me questa storia, ad essere sincero, non dispiace. Solo non vorrei altre delusioni per Charlotte, ne ha subite troppe perché venga ferita di nuovo. La story line mi piace, ma per lei vorrei qualcosa di definitivo, in campo sentimentale. E questa situazione non sembrerebbe essere duratura. Speriamo in bene per Charlotte. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matt io penso che il definitivo proprio finale per Charlotte sarà ritornare con Werner, sono coppia storica, tra l'altro non hanno neanche mai avuto la tanto declamata seconda possibilità. Giò

      Elimina
  5. Secondo me Charlotte e Nils non dureranno a lungo. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Che pesantezza Gió, che pesantezza... Abbiamo capito che conosci benissimo le storie della soap. Basta però parlare di puntate di ANNI fa. Scusate lo sfogo. Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è bella! Che male c'è a rievocare il passato della soap..che tra l'altro è molto meglio di quello che passa ora il convento!

      Elimina
    2. ma fa bene giò, anzi ci fa bene un ripasso!

      Elimina
    3. Poi sinceramente il passato della soap, quando viene rievocato, non solo per quanto mi riguarda, ma anche riguardo agli altri commenti, lo facciamo perché si riscontrano delle analogie o delle differenze a livello di trame o personaggi, comunque sempre cose pertinenti ai post in questione. Poi su certe stagioni non sono molto ferrata perché le ho seguite poco e male, fortuna che siamo in tanti nel blog e ci possiamo confrontare senza problemi se uno non ricorda qualcosa, c'è sempre qualcun altro con più memoria. Giò

      Elimina
    4. A me i commenti di Gio' (anche quando abbiamo opinioni diverse) piacciono e sono istruttivi, soprattutto per chi come me ha iniziato recentemente a seguire Tda, e non conosce le dinamiche delle stagioni precedenti e più gloriose.
      Sabrina

      Elimina
    5. Grazie mille Sabrina, la cosa è reciproca anche per me riguardo ai tuoi di commenti, anche perché personalmente spesso mi piace confrontarmi anche quando le opinioni sono le stesse, perché ciascuno ha amato di più un determinato aspetto e un altro fan ne ha amato di più un altro ed è utile perché noti i diversi punti di vista ancora di più rispetto ai casi in cui le opinioni sono discordanti; guarda in realtà poi io, come già detto, ho seguito poco e male alcune stagioni, come la 3, la 5, la 7 e la 9, ad esempio sulla 7 so davvero molto poco e ricordo che mi è venuta in aiuto Elisa che ringrazio, poi chiaramente per quello che riguarda Tempesta, ognuno di noi ricorda le meglio le sue stagioni preferite che di solito sono anche quelle che ha seguito totalmente. Giò

      Elimina
    6. Che assurdità. I commenti di Giò sono come già detto istruttivi e altro che noiosi, anzi fa benissimo a risvegliare sensazioni del passato, viste le delusioni della stagione attuale. Io a sentir parlare delle stagioni leggendarie come la prima sono solo felice e mi emoziono. Anzi, per fortuna qualcuno si prende la briga di ricordarci cos'è veramente Tempesta, e per questo io ti ringrazio, Giò :)

      Elimina
    7. Grazie Matt, figurati credo che un po' tutti noi fans storici siamo nostalgici nei confronti delle prime stagioni, proprio perché Tempesta è stata quello, ma devo dire che abbiamo un po' tutti amato anche le ultime grandi stagioni, dalla sette in poi, chi più chi meno, quindi non siamo così "antichi". Speriamo che Sdl ci sorprenda in positivo per il futuro visto che le notizie per la prossima stagione sembrerebbero incoraggianti. Giò

      Elimina
    8. Hai ragione, nostalgici lo siamo. Ma siamo anche aperti a nuove possibilità, io le stagioni 7, 8 e 10 le ho apprezzate moltissimo. Soprattutto la settima. E mi hanno catturato davvero tanto anche non facendo parte delle prime, leggendarie stagioni. Quindi no, non siamo decisamente "antichi", o almeno questo discorso vale per me :) Infatti come te, anch'io spero che la prossima stagione non ci deluda, e sono convinto che si daranno seriamente da fare per sì rialzare gli ascolti, ma anche per emozionarci di nuovo come hanno fatto in molte delle precedenti stagioni. Ovvio che non si potranno eguagliare le prime, ma abbiamo appunto visto con le stagioni sopra citate, che se vogliono possono avvicinarsi ad esse in bellezza, originalità ed epicità.

      Elimina
    9. Si ti capisco bene anche io ho amato queste ultime stagioni, tranne la 7 ma perché non sopportavo Theresa, per il resto anche nelle prime stagioni c'è voluta pazienza, dopo Laura è stata dura "sopportare Miriam". Tutto sommato è anche giusto non eguagliare le prime (la prima stagione è epica ed è un gioiello) ma se non avessero cambiato, non avremmo avuto grandi personaggi come Emma, Marlene e la recente Julia. Giò

      Elimina
  7. No non vedo Nils e Charlotte come coppia duratura, mi auguro che sia solo una storia di passioncella senza danni perché per me Charlotte dovrà ritornare con Werner, loro sì che sono compatibili e complici.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Ma nooo!!! Io spero che Charlotte ritorni con Friedrich, il quale ovviamente deve mettere la testa a posto.

    RispondiElimina
  9. Lo ammetto: questa storia mi diverte. Però l'impressione di coppia creata "tanto per", alla Beautiful, rimane. Sarebbe diverso se diventasse qualcosa di importante e duraturo, ma, come avete detto, io Charlotte la vedo bene solo con Werner: è lui la sua famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se uno ci pensa attentamente, forse si potrebbe capire quale è lo scopo della storia per Nils: lo conosciamo il suo personaggio come è, ma in questo caso si potrebbe dire, ah gli mancava la donna più grande, tra i grandi amori che ha avuto, quindi, anche se non capisco la sua attrazione per Charlotte, come giustificazione si potrebbe usare questa, non l'ha mai avuta, ora all'elenco ha anche la donna più grande, ma dal punto di vista del personaggio di Charlotte è completamente priva di senso. Secondo me con Charlotte potevano lasciarla senza uomo, come nella stagione 6, non è obbligatorio. Anche per me poi lei sta bene solo con Werner, oggi ancora di più di dieci anni fa, perché per me i loro personaggi sono migliorati singolarmente, anche se la cosa andrebbe costruita bene. Giò

      Elimina
    2. Ahahah! Così Nils, dopo aver provato, senza successo, anche l'ultima spiaggia, deciderà di chiudersi in convento.
      È che Charlotte è un po' l'eroina romantica over della soap, forse è per quello che le trovano sempre qualcuno. Ma sì, queste sue storie non hanno più molto senso. Lo avevano quando doveva trovare un modo per affrancarsi da Werner e dai suoi tradimenti, ma alla fine si è capito che forse lui era il meno peggio per lei.

      Elimina
    3. Devo dire che mi trovo d'accordo con questa definizione sull'eroina romantica over della soap, non è la prima in una soap. Io credo che nonostante tutto che Werner sia quello giusto perchè loro sono cresciuti come personaggi, Charlotte nelle prime stagioni, quanto la 1 e la 2 era rigida proprio come persona, noiosa, moralista, non per giustificare Werner, ma qualsiasi uomo della tipologia del vecchio Saalfeld o del vecchio Stahl l'avrebbe tradita, poi Werner era più spregiudicato e canaglia all'inizio, secondo qualcosa di questi loro aspetti è stato limato e nel frattempo come rapporto tra loro sono stati tante cose ex/amici/complici, difficile definirli. Detto questo, oltre ai traditori in serie, lei lo ha avuto l'uomo perbene, che l'adorava: Julius; io penso che nonostante tutto non fosse l'uomo per lei, anche se lui la adorava per il semplice fatto che era troppo semplice per una donna come lei e secondo me Charlotte non è né una buona a tutto tondo né una cattiva, anche se è una brava persona. La sua storia insomma dimostra che lei è attratta dagli uomini come Werner, come Friedrich e anche come André versione terza stagione, ma fin dal principio (la dice lunga che ha mollato addirittura Alfons per Werner da giovanissima). Giò

      Elimina
    4. Concordo con questa analisi. Il cambiamento di Charlotte è stato evidenziato pure esteriormente, quando si è svecchiata anche nel look. Giusta anche la parte su Julius. Nelle puntate italiane attuali la vediamo interagire con il suo vecchio amico, un gran signore, e si vede che con lui ha un rapporto simile a quello che ha con Alfons: zero passione.

      Elimina
    5. Si credo che il suo essere certe volte "legnosa" si notasse anche nel rapporto con i figli sotto certi aspetti, non so a me dava l'idea di essere molto "formale", forse è questo il termine adatto, anche con Alexander e Robert, non so comunicava freddezza lei però se uno guarda già al rapporto con Samia lei si è "sciolta" un po'. Il personaggio è migliorato nel tempo, poi i suoi difetti chiaramente restano quelli e si sono visti nella stagione 9. Si effettivamente se la guardi davvero anche con Alfons non diresti mai che sono stati insieme, anche se è successo quarant'anni fa, sembrano vecchi amici e basta. Giò

      Elimina
  10. concordo con chi dice che charlotte tornerà con werner perchè sono fatti per stare insieme. questo si vede anche nelle puntate italiane: se werner è con poppy ed entra charlotte lui non ha occhi che per lei e ignora miseramente la moglie, in una maniera che se fossi in poppy gli tirerei un ceffone e lo mollerei seduta stante
    patriziaforever

    RispondiElimina
  11. Ma veramente, cambiate gli autori perchè ormai è peggio di Beautiful. Sono trame senza senso, storie d'amore grottesche, ormai sono anni che si ripete la stessa trama, cambiano solo i personaggi.
    Ci vorrebbe qualche idea nuova, qualche stimolo per chi ormai vede la soap da quando è iniziata, cosi ormai non ha nemmeno più senso vederla.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)