lunedì 11 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Nils è geloso di Ralph ed ama Charlotte!


Lo sviluppo della story-line legata a Charlotte e Nils subito un bello scossone nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine maggio.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, l'arrivo di Ralph (Marco Michel), nuovo assistente di Nils in sostituzione della defunta Poppy (Birte Wentzek), creerà scompiglio nel personale trainer che si scoprirà geloso di Charlotte.

Dopo aver capito di essere innamorato della donna e che Ralph non costituisce un pericolo, Nils cercherà di capire in che modo gestire i suoi sentimenti per una donna più matura. E chiederà aiuto proprio a Ralph, esperto di relax, yoga e tutto quel che riguarda il benessere. A cosa porterà tutto ciò?

14 commenti:

  1. Non ho parole.
    Non ho nulla contro una coppia contro una grossa differenza d'età, Poppy e Werner erano strani ma avevano un senso insieme perchè in qualche modo si completavano, lei risvegliava l'umorismo in lui e lui ha portato un po' di saggezza in lei.
    Ma sti due... che cacchio c'entrano? Nils e Charlotte quante volte abbiamo visto rivolgersi la parola? Quante volte preoccuparsi per quello che l'altro fa? Forse si conta sulle dita di una mano. Ma da dove salta fuori questo innamoramento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo il punto non è la differenza di età, non è più un tabù nella vita di tutti i giorni figuriamoci in una soap, dove ne capitano di tutti i colori, il problema è che questi due non hanno nulla in comune, è campato per aria. Perché mai uno come Nils, che tra l'altro come uomo è scontato, non ha coraggio, non rischia mai, non ti aspetti certo il colpo di scena da uno come lui, è noioso (forse la cosa più "sporca" che ha fatto è quando ha mollato Tanja per Elena o come ha mollato Julia nel momento di maggior bisogno di lei) dovrebbe sentirsi attratto dalla donna più grande (la storia con la partner più grande è poco credibile per uno come lui), nello specifico Charlotte? Per quanto riguarda Poppy e Werner a me sono piaciuti anche per un altro motivo, oltre a quelli detti da te:
      a) Poppy non era una z.....a qualunque che si mette con l'uomo più grande e ricco, ha amato sinceramente Werner, la veridicità dei sentimenti di lei è insindacabile dal mio punto di vista
      b) Werner ha avuto anche un po' di linfa nuova dal punto di vista sentimentale, finalmente hanno mostrato che non è detto che debba finire solo con assassine e criminali, tranne Charlotte.
      Giò

      Elimina
    2. Per me il problema non è che non hanno niente in comune, ma che da anni lavorano nello stesso posto e a parte "Buongiorno e Buona sera" non si sono mai detto altro, oltre al fatto che, Charlotte una relazione simile l'ha giù avuta con Michael.

      Elimina
    3. Appunto, quello che ho detto... a parti i saluti, contiamo sulle dita di una mano una conversazione... che sarà durata un minuto al massimo. Non credo abbiano conversato molto manco quando è morta Sabrina.

      Elimina
    4. Si appunto l'unica cosa che Charlotte ha detto in alcune occasioni è che gli era grata per la storia della bomba al Furstenhof, ma per il resto nulla. Giò

      Elimina
    5. Vero... me l'ero dimenticata quella storia, credo che quella fu la conversazione più lunga (due minuti forse di durata) in anni che si conoscono e sono passati anni da allora.

      Elimina
    6. Poi oggettivamente parlando riguardo a Charlotte e Michael non faceva senso vederli insieme, innanzitutto la differenza di età si notava molto meno, poi lei era tornata da pochissimo, c'era il look rinnovato, Michael era entrato in scena da poco anche lui, era una storia seria, ma comunque se li vedi ora nel loro rapporto di amicizia, sembra preistoria che siano stati insieme, anzi sembra che non lo siano mai stati (così come Charlotte e André). Già poteva essere più accettabile. Giò

      Elimina
    7. Erano carini Charlotte e Michael insieme (ma lei l'ho preferita con Andrè)... c'era anche ironia nel loro rapporto, io mi ricordo quando lei si presentò da lui con un dirndl rosa per Debbie e lui disse: Dovrai farmi violenza... ma se me lo chiedi potrei anche provarlo XD Peccato che non lo provò mai, per me gli avrebbe donato XD

      Elimina
    8. Comunque capivi il senso di quella storia, poi c'era stato quell'assurdo quadrangolo con Tanja e Nils dall'altra parte, per carità, ricordo si era anche parlato di matrimonio. Comunque era finita senza lasciare troppi strascichi nel loro rapporto e si vede, ma con Nils dai, forse ispirati dai troppi toy-boy hanno messo su questa storia che contemporaneamente gli permette di coinvolgere due personaggi che praticamente non hanno mai interagito. Giò

      Elimina
  2. La storia di Nils e Charlotte è assurda.rebecca1

    RispondiElimina
  3. bisogna vedere prima di poter dire qualcosa, tutto sta a come le cose vengono rese..

    dora

    RispondiElimina
  4. concordo con elisa sul discorso di michael

    RispondiElimina
  5. Alla fine Charlotte tornera' dal ex marito, mi sembra logico cosi' tutto tornera' in ordine con nuove trame ... attendo vostre riflessioni! Isabella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)