mercoledì 6 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Natascha non riesce a suicidarsi ma..


Già abbiamo parlato della malattia mortale che vesserà Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore e della sua decisione di suicidarsi ma le Anticipazioni lasciano uno spiraglio in tal senso..

Grazie a Werner (Dirk Galuba), Michael (Erich Altenkopf) verrà informato della malattia della moglie e delle sue intenzioni. I due riusciranno a fermare Natascha, ormai pronta a passare a miglior vita. 

Ciò comporterà anche un percorso terapeutico per Natascha? Ancora non si sa ma è già certo che la sua malattia non sarà mortale, almeno fino a maggio, visto che l'attrice sta continuando a girare..

16 commenti:

  1. Era da dire che non sarebbe uscita di scena così.. Anche se, un secondo tentativo di suicidio per un personaggio come Natascha mi sembra davvero troppo..

    RispondiElimina
  2. Io spero che Natascha non esca di scena (per me è uno dei pochi secondari su cui si può lavorare per salvarlo), ma se proprio deve andare via, non in modo tragico, non è nel Dna del personaggio per me. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, se proprio deve uscire (spero di no) si merita un lieto fine, visto il suo percorso.
      Sabrina

      Elimina
    2. Oppure tornare a cantare, ad essere diva alla maniera di Natascha (anche se migliorata rispetto al passato), è sempre stata quella la sua essenza. Giò

      Elimina
    3. Esatto, un tour sarebbe stato perfetto. Io spero vivamente rimanga anche nella prossima stagione (sono disposta anche a sopportare ancora Michael pur di vederla :D), e che finalmente le scrivano storie alla sua altezza...
      Sabrina

      Elimina
  3. Io invece vado contro corrente, per me Natascha deve uscire di scena; è dall'ottava stagione che non le danno una storyline decente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. totalmente d'accordo, in vero non sarebbe mai dovuta rimanere dopo la 8, come dice elisa :D

      Elimina
  4. sarebbe meglio andasse anche michael

    RispondiElimina
  5. se continuano con questi personaggi, il suicidio più che altro è della soap.

    dora

    RispondiElimina
  6. Ma scusate che senso ha togliere tutti i personaggi più amati della soap da Poppi a norma a Natascha. Allora togliamo anche i Alfons e hildegard così chiudiamo tda.
    Paolo.

    RispondiElimina
  7. A me Natascha piace molto, non voglio che esca di scena. Fa parte della soap dall'ottava stagione, ma per me rimane un personaggio validissimo. L'attrice dà al personaggio qualcosa di singolare, è carismatica e molto brava nella sua parte. Ultimamente, guardando la soap mi accorgo che le sue scene sono come una boccata d'aria fresca, in quel clima "afoso" che caratterizza questa stagione. Forse le sue story line non sono il massimo, ma il fatto che sia presente mi tira su il morale. È decisamente uno dei miei personaggi preferiti. E per questo non voglio che se ne vada. Non molti secondari durano quattro stagioni e continuano a piacere... credo abbiate capito che mi riferisco ai soliti.

    RispondiElimina
  8. Siamo alla versione bavarese della strage di Moldavia? XD

    RispondiElimina
  9. ormai non sanno più che inventarsi con natascha :D cinzia

    RispondiElimina
  10. Spero che Natascia non esca di scena.rebecca1

    RispondiElimina
  11. Spero che Natascia non esca di scena.rebecca1

    RispondiElimina
  12. Direi di fare uscire di scena Beatrice e David..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)