venerdì 15 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Michael Kuhl si racconta.. Intervista

Michael Kuhl, interprete di David Hofer, l'ambiguo marito di Luisa ed antagonista dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha parlato di sé e del personaggio. 

Abbiamo così scoperto che l'attore, figlio di un missionario evangelico, ha vissuto a lungo in Colombia e perciò sa molto bene lo spagnolo ma soprattutto che dietro al personaggio di David si nasconde una persona molto piacevole. 

L'attore ha parlato di David Hofer e del 'rapporto che ha con lui: 

<<..spero proprio di avere poco in comune con il mio personaggio. Alcuni aspetti del carattere di David sono davvero intollerabili ma non riesce ad essere spietato come Beatrice, anche quando obbedisce ai suoi ordini. In fondo a Luisa vuole bene>>.

David Kuhl ha svelato di aver stretto amicizia almeno con tre attori di Tempesta D'Amore:

<<A Tempesta ho trovato un fantastico gruppo di colleghi e ho fatto amicizia proprio con Magdalena Steinlein, Kai Albrecht e Christin Balogh. Ci vediamo spesso anche nel tempo libero>>.

Ed infine ha spiegato di essere piuttosto legato anche al nostro Paese:

<<Ci sono stato tre volte e non vedo l'ora di tornare a trovare Silvia e Luca, due miei carissimi amici italiani>>.

Tratto da Telepiù, di Valeria Verri

10 commenti:

  1. Bravo attore comunque, fa bene il suo ruolo, il personaggio è odioso e insopportabile al punto giusto. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, nonostante la giovane età riesce a rendere molto odioso il suo personaggio. Nel musicsl mi era piaciuto molto, era stato davvero divertente, e' bravo nel cambiare registro, cosa non sempre facile
      Sabrina

      Elimina
    2. Tra l'altro è il primo antagonista cattivo, comunque connotato così negativamente. Giò

      Elimina
  2. Bella intervista. Lui sembra molto diverso dal personaggio che interpreta. Grazie al cielo.Sì, si nota da alcune foto che postano che c'è amicizia con gli attori che ha citato.

    RispondiElimina
  3. A me l'attore piace molto e anche il personaggio mi piace; ma quello è dovuto solo alla mia accecante antipatia per i protagonisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa non credo dipenda dalla tua antipatia per i protagonisti, perché anche io la penso come te: secondo me è molto bravo a fare il personaggio (si fa schifare quanto basta) e poi del trio che compone con la Steinlein e Albrecht si nota che è l'unico molto in parte, perché lei non è brava e Kai perché fare il protagonista non è il suo forte. Giò

      Elimina
  4. Non impazzisco per quest'attore, il suo personaggio non mi piace, ma lui riesce benissimo ad incarnare il personaggio perfido di questa stagione, sembrerà paradossale, ma sembra un gigante rispetto a questi protagonisti completamente inesistenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, non sarà proprio merito suo ma è verissimo

      Elimina
  5. Concordo con voi: supera i due protagonisti. Nel triangolo è quello che mi interessa di più. Bravo e simpatico (fuori dalla parte).

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)