sabato 30 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 29 aprile 2016


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 23 a venerdì 29 aprile 2016. Le  Pagelle non possono che sottolineare l'egoismo di Friedrich [VOTO 0], pronto a barattare il benessere della figlia in favore del suo. Anche Luisa [VOTO 3] non brilla, continuando ad oscillare tra un matrimonio infelice ed un amore che lei stessa ha reso impossibile.

Se Sebastian [VOTO 5] continua a dimostrare poco carattere, non si può dire qualcosa di diverso di David [VOTO 4]. Non è più molto chiaro nemmeno in nome di cosa agisca, mentre sono evidenti i fini di Beatrice [VOTO 0] che non riesce ad essere molto incisiva.

Nils [VOTO 6] si è finalmente comportato come un padre, mentre Norman [VOTO 5] sta ancora dimostrando grande egoismo. Nondimeno lo è Alexandra [VOTO 5] che sembra non capire una situazione ovvia.

Natascha [VOTO 5] non si placa ma sembra più che altro sull'orlo di un esaurimento nervoso e chi le sta dietro, è forse anche peggio di lei. Bravo invece Werner [VOTO 6] che, seppur a modo suo, rimane sempre un punto fermo. 

7 commenti:

  1. Concordo con i voti, quanto a Friedrich non è certo una novità che metta il suo tornaconto davanti a quello dei suoi figli (non che Luisa meriti chissà che cosa ma è pur sempre sua figlia e lui in teoria dovrebbe proteggerla), con lui credo che la vera sorpresa sarebbe se un giorno mettesse i suoi figli prima di se stesso e dei suoi interessi. Anche io avrei dato lo stesso voto a Luisa, anche se devo dire che il suo, più che un matrimonio infelice, mi sembra un matrimonio inesistente, non ha sostanza, è privo di contenuti, si regge sul nulla, non solo per il fatto che David è un truffatore parassita, ma anche lei più che una donna sposata sembra single; sinceramente non lo qualifico neppure infelice questo matrimonio, perché vorrebbe dire che ci sono dei sentimenti in ballo quantomeno uno straccio di sentimento o un po' di affetto almeno (se facciamo il confronto Miriam ha sbagliato l'impossibile, ma ha pagato da quando ha messo la fede al dito, il suo è stato un matrimonio infelice, non ha avuto mai calma, per non parlare del matrimonio Niklas-Patrizia), qui invece c'è una piccolezza estrema di sentimenti. Mi è piaciuto molto Werner, credo sia stato evidente cosa ha il vecchio Saalfeld più di Charlotte in questa fase: la lucidità e anche un pizzico di esperienza in più nel fronteggiare queste situazioni. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo con i voti w con Gio'. Ieri sera sono riuscita a vedere tutta la puntata perché la guerra tra le due fazioni Friedrich-Beatrice contro Charlotte-Werner è molto interessante, molto piu' della storia principale.
      Trovo tutti e quattro gli attori veramente molto bravi e convincenti.

      Il comportamento di Friedrich è ovviamente disgustoso, concordo su quanto dici su Werner.
      Inoltre mi e' piaciuto molto il gesto di Poppy che ha abbracciato Charlotte e l ha consolata mentre i due pseudo-amanti se la spassavano.
      Il resto e' il nulla piu' totale, ma ho apprezzato. Molto la strigliata che Natascha ha dato a Sebastian, mi ha ricordato subito come lo definiamo sempre qui sul blog, e cioe' che ha l aria da cane bastonato e ha perso tutto il fascino che aveva nella stagione precedente.
      Sabrina

      Elimina
  2. friedrich così in basso non è mai caduto

    RispondiElimina
  3. Condivido i voti avrei aggiunto solo un 7 a Charlotte per il suo comportamento anche quando ha dovuto trascendere con quella vipera infame di sua sorella. Il suo sfogo è stato più che umano, dopo che i due inqualificabili amanti l'hanno offesa, derisa, provocata spudoratamente mancandole assolutamente di rispetto e comportandosi come due ragazzini stupidi e cretini che fanno dispetti capricciosi e assurdi. A quei due avrei dato anche meno di zero......fanno davvero pena e stasera lo hanno dimostrato ampiamente!
    Mi piace molto la complicità che si sta instaurando fra Werner e la sua ex per mettere alle corde due esseri spregevoli.
    Gli altri questa settimana hanno fatto solo da contorno ad una storia interessante e forte.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Luisa è assurda, una che ammette nel voice over di amare il suo ex ma resta con il marito, quando è evidente che il suo matrimonio si basa sul niente. Io non capisco come possa Sebastian umiliarsi così tanto per una così, insomma va bene l'amore, va bene lottare e giocarsi tutte le sue carte, ma perdere gli attributi così no (neanche Robert lo ha fatto e aveva a che fare con Miriam, ricordo ancora quando lei voleva scappare e lui le ha detto no). La verità è che Charlotte e Werner ne hanno da insegnare. Giò

      Elimina
  4. Concordo con Eva, voti e giudizi, come sempre obiettivi, Charlotte ha dato sfogo a tutta la sua rabbia e frustrazione nei confronti della coppia meschina e assurda vista ultimamente a Tempesta, mai come in questa stagione i sentimenti d'amore e di rispetto sono stati calpestati in maniera così assurda da parte degli autori. Evito di parlare dei protagonisti, lei sempre vuota e amorale nei suoi comportamenti e lui senza un minimo di dignità e di orgoglio, ormai allo sbando e senza un filo di logica che li unisca.

    RispondiElimina
  5. Concordo con i voti,ma avrei dato qualcosa in più a Werner.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)