giovedì 7 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Gli altri tre figli di Beatrice arriveranno al Furstenhof?

Gli Hofer stanno segnando l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ed in vista della dodicesima tutti si chiedono se questa controversa famiglia continuerà a caratterizzare gli intrighi del Furstenhof.

Secondo alcuni rumors che non sono ancora Anticipazioni ma semplici supposizioni, è possibile che la dodicesima stagione sarà in qualche maniera segnata dagli Hofer anche se in misura diversa rispetto a quanto stiamo vedendo. 

C'è in particolare chi sostiene che presto faremo la conoscenza di un'ipotetica figlia di Beatrice (Isabella Hubner) e quindi sorella di David ma in realtà nella narrazione si è parlato solo dei' quattro figli' di Beatrice senza fare riferimento a nomi o a situazioni specifiche.

Tutto ciò che sappiamo è che i tre figli non sono più in contatto con la madre da anni, proprio come è già accaduto con Cosima (Gabriella Scharnitzky), i cui figli sono arrivati a rate e nemmeno tutti. Di uno addirittura ancora oggi non si conosce nemmeno il nome. 

Dunque questi rumors sono da prendere con beneficio d'inventario ma la domanda è: possibile che gli autori vogliano ancora puntare sugli Hofer o invece decideranno di cambiare opportunamente registro?


12 commenti:

  1. La domanda che pone Ilenia alla fine del post devo dire che è quella che mi faccio anche io. Una cosa è certa: gli Hofer sono fallimentari come nucleo familiare e come storyline, sia per il fatto che sono legati al primo grande tracollo della soap (stagione 5), sia per il fatto che sono stati ritirati fuori in questa stagione, che è addirittura peggiore della 5, ragion per cui gli autori hanno anche dimostrato "incoscienza" in un certo senso nel voler riutilizzare questa trama, hanno rischiato e il disastro è venuto fuori puntuale. Hanno davvero voglia di tirare fuori dal cilindro un altro rampollo Hofer? Poi non ne dubito che magari, se il figlio o la figlia è un buon personaggio, costruito bene, potrebbe anche piacere al pubblico, nel momento in cui lo valuterà singolarmente, indipendentemente dalla famiglia di appartenenza, ma è anche vero che risulterebbe comunque legato al clan familiare e dalle prime notizie che sono giunte della prossima stagione sembrava che gli autori volessero "tagliare i rami secchi" della stagione attuale. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno, come anche i post sotto. Non mi fa impazzire questa cosa degli Hofer, speriamo in una smentita, certo poi dipende da come svilupperanno il personaggio ma mi pare che finora siano stati dei completi disastri, mah...speriamo bene
      Sabrina

      Elimina
    2. Il clan Hofer fino ad ora è stato un completo disastro, un po' come gli Zastrow, l'unico che si salvava era Markus, ma per il resto niente. Giò

      Elimina
  2. Stai a vedere la figlia sarà la protagonista

    RispondiElimina
  3. Personalmente ne farei volentieri a meno

    RispondiElimina
  4. con queste premesse portare la soap ad alti livelli sarà un ardua impresa. cinzia

    RispondiElimina
  5. Solito brodo: Julia & Niklas copia di una storia già vista! Jan e Jennifer i migliori personaggi di Tempesta D'Amore.... Attendo vostri commenti! Isabella

    RispondiElimina
  6. Speriamo di no...rebecca1

    RispondiElimina
  7. Comunque per la prossima stagione una nuova famiglia è più che mai ora necessaria, visto che anche gli Stahl sembrano agli sgoccioli, sempre che non abbiano in mente un nuovo clamoroso ingresso Stahl (che so un cugino o un altro parente). Giò

    RispondiElimina
  8. Scusate ma il patriarca Sthal che fine ha fatto? Lo vedremo ancora??? Qualcuno sa se ci sono novita'? Attendo... Isabella!

    RispondiElimina
  9. A me questa idea non dispiacerebbe.
    È vero che la vicenda dell'origine di Charlotte è stata una delle pagine più disastrose nella storia della soap, ma ormai ci siamo dovuti abituare.
    Detto questo, gli Hofer rimangono sempre parenti di Charlotte, colonna della soap, e quindi di Alexander e Robert. E se gli elementi visti finora sono stati pessimi, non è detto che altri, se scritti bene, lo sarebbero. Una nipote sinceramente legata a Charlotte e in buoni rapporti con lei, ad esempio, sarebbe una bella cosa, a mio parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è anche vero che dopo la disastrosa quinta stagione, un po' tutti i fans avevano cercato di rimuovere il disastro Hofer, riuscendoci anche; gli autori se lo sono cercati il fallimento della stagione ritirandoli fuori. Purtroppo si ci sono e hanno delle "parentele illustri" nella soap. Si potrebbe venire fuori un buon personaggio femminile, il problema è quanto sarebbe comunque danneggiata dalla famiglia di appartenenza e io credo abbastanza nonostante tutto. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)