martedì 26 aprile 2016

Tempesta D'Amore: E' guerra tra Charlotte e Beatrice!


Come abbiamo in questi giorni, anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per scatenarsi la guerra tra Charlotte e Beatrice e sarà davvero senza esclusione di colpi. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Beatrice (Isabella Hubner), anche grazie al supporto indiretto di Friedrich (Dietrich Adam), potrà gettare la maschera. Supportata da lui, si farà forte e cercherà in tutti i modi di accaparrarsi un posto di rilievo in quel del Furstenhof. 

La prepotenza di Beatrice farà sì che Charlotte (Mona Seefried) reagisca, perdendo il controllo! E così la donna, normalmente pacata, finirà per aggredire la sorella di fronte a tutti, togliendosi una soddisfazione. 

Sarà questo l'inizio di una guerra senza esclusioni di colpi che, seppur in modo più tranquillo, prosegue ancora oggi nelle puntate tedesche. Chi avrà la meglio tra le due alla fine?

5 commenti:

  1. Devo dire che di questa guerra che ormai è diventata Charlotte e Werner da una parte vs Friedrich e Beatrice dall'altra, a me piace molto la coppia Werner-Charlotte, mi piace vedere la loro complicità, nel senso che anche quando non sono stati coppia romantica, ma hanno fatto squadra, loro due non mi hanno mai delusa, sono sempre stati una forza insieme, o quantomeno convincenti almeno dal mio punto di vista. Quanto a Charlotte, è questa la Charlotte migliore, quella con gli attributi. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Credo sia la parte più interessante della stagione questa lotta intestina. A me nella stagione 9 aveva divertito molto la lotta Werner-Friedrich per conquistare Charlotte, era da un pezzo che aspettavo una nuova guerra intestina tra i protagonisti "anziani" della soap. Devo dire che non mi ha delusa, né Charlotte né Werner...ma Werner non delude mai in queste faide :-)
      Sabrina

      Elimina
  2. Scena memorabile :) grande Charlotte :) Daniel

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa Charlotte. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)