sabato 23 aprile 2016

Tempesta D'Amore: David decide di incastrare Beatrice ma..


Le manovre di David (Michael Kuhl) tese a riconquistare Luisa (Magdalena Steinlein) non daranno buon frutti nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come ci dicono le Anticipazioni, David scoprirà che Luisa e Sebastian hanno una relazione clandestina e non la prenderà bene, finendo per avere uno scontro fisico con entrambi.

Furiosa con il marito che già mal sopportava prima, Luisa lo metterà di fronte alle sue responsabilità, provocandogli uno shock tale da fargli ricordare il suo passato recente.

Dopo aver scoperto che la madre lo ha quasi ucciso, David deciderà di tessere un intrigo per smascherarla ma otterrà semplicemente di inimicarsela! A quel punto, il ragazzo coinvolgerà anche Isabelle (Ina Meling) nei suoi piani. A cosa porterà tutto ciò?

9 commenti:

  1. Come cambiano le cose, ricordo che Luisa aveva definito affascinante David e ora naturalmente lo mal sopporta, vabbé proprio gusti discutibili in quanto a uomini, nella famiglia Stahl gli unici con gusti ottimi in amore devo dire sono Niklas e Martin. Qualcosa mi dice che Isabelle ci rimetterà in tutta questa storia, forse anche la vita. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica che mal sopporto è solo Luisa, visto il modo con cui cambia idea. Per metà stagione mal sopportava Sebastian, ora invece, senza una vera e propria riflessione, si dichiara innamoratissima di lui e mal sopporta l'uomo che ha deciso di sposare, senza mai capire il vero motivo per cui l'abbia sposato.. Trovo davvero stomachevole questo continuo cambiamento di idee e di sentimenti. Sarò ripetitiva, ma davvero questa stagione è inguardabile e trovo che sia un affronto bello e buono alle stagioni meglio riuscite di tempesta..

      Elimina
    2. Si è proprio così, l'altro uomo l'hanno avuto tutte le protagoniste (eccetto Sandra) ma lei sinceramente è stata insopportabile all'inizio nell'incoronare David e nell'affossare Sebastian. Ah ah ah. A me più che altro fa pena il piccolo Paul, forse è presto per dirlo, ma qualcosa mi dice che forse toglieranno di torno Isabelle, per formare il nucleo Luisa-Sebastian-Paul e farli uscire di scena. Giò

      Elimina
  2. Che la smascheri e la facciano finita! Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sarebbe bello se fosse David a dare il ben servito alla madre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà dovrebbe venire fuori la cosa dell'omicidio del padre di David, in fondo noi abbiamo visto la scena famosa: Beatrice ha ammazzato il marito poi è entrato David bambino e gli ha messo la pistola in mano (tra l'altro l'attrice ha detto nello speciale che è stata la scena più difficile da girare per lei se non sbaglio) ed è interessante vedere come la fanno venire fuori. Poi in ogni caso David è un truffatore comunque, l'aver perso la memoria e l'essersi innamorato di Luisa non lo esime dalle sue responsabilità, è stato complice della madre a tutti gli effetti, fin dall'inizio è stato un pessimo soggetto, ma è anche vero che senza il ricatto della madre probabilmente lui non avrebbe partecipato alla storia fino in fondo. Se vogliono redimerlo del tutto, la storia del padre verrà fuori. Giò

      Elimina
  4. Finalmente, sapevo che questo ragazzo non ci avrebbe deluso!

    RispondiElimina
  5. Anch' io vorrei che venisse fuori la storia del padre; che è stata Beatrice ad ammazzarlo e non il figlio Davide

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)