domenica 3 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice tenta di uccidere Luisa e..




Come stiamo vedendo in queste puntate di Tempesta D'Amore, l'attuale fragilità di Luisa, darà modo a Beatrice (Isabella Hubner) di tentare di portare a termine il suo piano.

Come da copione, le Anticipazioni suggeriscono che Beatrice tenterà di soffocare Luisa, approfittando del suo stato ma l'arrivo di Poppy le impedirà di portare a termine il suo proposito. 

Sarà l'ingenuità di Poppy ad impedire che Beatrice venga smascherata, visto che in condizioni normali il gesto, come da foto, sarebbe stato piuttosto inequivocabile. 

Anche se l'accaduto non avrà particolari conseguenze, si tratta comunque di un passaggio molto importante, perché tutto ciò verrà comunque alla luce, insospettendo Sebastian (Kai Albrecht) e facendo arrabbiare David (Michael Kuhl), stranamente determinato a non oltrepassare certi limiti..


8 commenti:

  1. le starebbe bene a luisa..

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le protagoniste più sono scarse, più nascono con la camicia, tra vari elogi da parte di altri personaggi e altro, Luisa anche dal punto di vista della sopravvivenza ha i santi in Paradiso, in questo caso Poppy
      Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  2. Vero, sembra una gara fra sprovveduti. Tutti si sperticano in lodi eccessive per Luisa, quanto è perfetta e coraggiosa, quanto è in gamba, quanto è buona, quanto è forte, ecc. ecc. e tutti la credono innamorata di David, mentre lei sogna Sebastian a soli 3 giorni dal matrimonio! E' irritante e scandalosa e Beatrice è stata costretta a cercare di farla fuori, era inevitabile! Per la prima volta non ho provato antipatia per la dark di turno, Luisa involontariamente se l'è cercata!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così come si sperticavano in lodi in favore di Sandra, chi se lo dimentica: Hildegard che elogia Sandra di fronte a Emma, davvero patetico. Vogliamo parlare di Pauline: ci ha campato per un'intera stagione sull'inganno di Leonard (e diciamolo il poveretto ha pagato anche in abbondanza il suo errore iniziale anzi troppo) e lei nel frattempo, dietro la facciata di donna ingannata, si è infilata quasi subito nel letto di Daniel. Giò

      Elimina
  3. Ovviamente doveva capitare Poppy perché se capitava uno di quei tosti (Charlotte, Werner etc) non l'avrebbe passato di certo liscia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio a Tempesta abbiamo avuto personaggi tosti anche se dolci caratterialmente parlando vedi Emma e Marlene. Marlene ha sospettato da subito di Doris da quando è stata coinvolta nella storyline della dipendenza di Charlotte e non ha mai mollato da quel punto di vista. Poppy, vabbé è la natura del personaggio, se uno la convincesse, crederebbe anche agli asini che volano, d'altronde è stata amata anche per questa sua caratteristica come personaggio. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)