giovedì 31 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Sebastian scopre gli intrighi di Isabelle!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio, Sebastian (Kai Albrecht) dovrà fare i conti con una dura realtà. 

Come rivelano le Anticipazioni, Sebastian sorprenderà Isabelle (Ina Meling) insieme a Beatrice (Isabella Hubner), capendo che le due sono complici e non gli ci vorrà molto per ottenere una confessione dalla moglie.

Isabelle si difenderà, spiegandogli di aver ceduto al ricatto di Beatrice per salvare la vita al piccolo Paul ma ciò porterà Sebastian a capire di non poter vivere senza Luisa. Quali conseguenze avrà tutto ciò?

11 commenti:

  1. Ma come si veste Luisa? Mi da sui nervi in tutto! All'inizio della stagione mi piaceva sembrava intelligente ma si è rilevata un vero flop! Non mi piaceva neanche Julia però sale in zucca aveva questa proprio nulla!

    RispondiElimina
  2. sulla questione abbigliamento mi pare che nessuno eccelle, tutti campagnoli. del resto la soap è ambientata in un paesello no?

    RispondiElimina
  3. no scusate ma qui devo contraddirvi, la mia amata patrizia si vestiva sempre alla moda, e aveva anche un bellissimo fisico. per le altre no comment
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son d'accordo con te, Patrizia si vestiva bene cioè ora non è che dico che debbano vestirsi come delle star o strabene ma un minimo di gusto... A me piace anche come si veste la Hofer

      Elimina
    2. Patrizia e Barbara come look non hanno rivali..Penso che di protagoniste non se ne salva uno,veramente vestite con colori e accostamenti terribili

      Elimina
  4. Non tutti i personaggi femminili si vestivano male, anzi. Se penso allo stile di Barbara, davvero indimenticabile la Tiggeler. In quanto a protagoniste femminili, neppure a me piace come si veste Luisa, delle ultime protagoniste a me piaceva molto come vestiva Marlene, di Julia mi è piaciuto il look estivo delle prime puntate diciamo. Giò

    RispondiElimina
  5. Concordo con Giò. Non solo Patrizia si vestiva alla moda, anzi, a me non è mai piaciuta. Era sempre vestita di nero. Preferivo i vestiti di altre protagoniste come Marlene, Julia e anche Pauline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sono sempre piaciuti i vestiti delle protagoniste che hai citato.rebecca1

      Elimina
    2. Per me i vestiti più belli sono quelli indossati da Natascha.
      Chiara

      Elimina
  6. anche a me piace come si veste beatrice, e poi ha un fisico che certe trentenni se lo sognano
    patriziaforever

    RispondiElimina
  7. Dopo l'ennesimo cambiamento di programmazione,con tutta la pubblicità ormai insopportabile, il tutto si è ridotto a neanche un quarto d'ora. .quello che doveva essere un momento di relax è ormai solo una presa in giro..non guarderò più Tempesta!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)