martedì 22 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Sebastian fa credere a Luisa di avere una storia con Isabelle!


Il ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) terrà separati Luisa e Sebastian anche nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germani a maggio. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, pur di convincere Luisa che tra loro è finita, Sebastian le parlerà chiaro e tondo, ammettendo di essere ancora attratto da lei ma di essere innamorato di sua moglie. 

Nonostante l'atteggiamento ostile di Isabelle, Luisa non riuscirà del tutto ad arrendersi, convincendosi che Sebastian le stia nascondendo qualcosa e nemmeno le avances di David (Michael Kuhl) otterranno l'effetto di distrarre la protagonista. 

Luisa riuscirà a scoprire qual è la ragione del comportamento di Sebastian? Il lieto fine è vicino? Presto ne sapremo di più..


9 commenti:

  1. Altra storia noiosa. Spero di cuore sia l'ultima.

    RispondiElimina
  2. Ma solo ora, a un mese dalla fine Luisa è disposta a lottare per Seba? A me sembra solo poco credibile per una che fino al giorno prima era disposta a credere a tutti meno che a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo mai vista protagonista come lei. Quando mai ha dato prova del suo amore? Quando mai ha dimostrato di amare Sebastian e di sacrificarsi per lui o di soffrire? Niente di tutto questo. Giò

      Elimina
    2. E sinceramente a questo punto non ne faccio neanche una questione di protagonista maschile o femminile, perché abbiamo visto entrambe le cose, ci sono stati uomini che hanno amato profondamente, sono stati umiliati e hanno sofferto in silenzio e ci sono state donne che hanno fatto e subito le stesse cose, ma lei è proprio fuori da qualsiasi standard. Giò

      Elimina
  3. Ah ORA le avances di David non la distraggono? Ma vah

    RispondiElimina
  4. ma come era tutta innamorata di david se l'è sposato e ora non prova nulla? allora ha solo finto!!!!ma vaff...luisa hai preso in giro tutti compresa te stessa vergogna

    RispondiElimina
  5. Sinceramente tutto il suo rapporto con David è all'insegna dell'incoerenza e dell'illogicità: si è "innamorata" di lui e ha detto di trovarlo affascinante quando nessuno capiva cosa ci poteva trovare di bello e attraente in uno così e ora altrettanto senza spiegazione razionale non prova più nulla. D'altronde il giorno che se lo è sposato sembrava dovesse andare a fare shopping più che dover mettere la fede al dito, certo è anche vero che ormai il matrimonio ha perso abbastanza valore a Sdl, se penso a quella sottospecie di matrimonio di Leonard e Pauline quando erano allucinati o qualcosa di simile. Giò

    RispondiElimina
  6. ma è uguale a quello che già succede la settimana prima, sono proprio alla frutta questi..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)