giovedì 10 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Regina Fink sarà Anni Hoyer, nuovo amore di Norman

FONTE FOTO: www.reginafink.com
Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile Norman (Niklas Loffler) sarà più che mai al centro della scena..

Come ci dicono le Anticipazioni, non solo faremo la conoscenza di sua madre Nina (Saskia Valencia) ma anche del suo nuovo amore, Anni Hoyer. Si tratterà a dire il vero di un amore non corrisposto di cui questa volta sarà lui ad essere oggetto..

Tutto avrà inizio quando Anni Hoyer, giovane pony-express, si imbatterà in Norman con cui vivrà un colpo di fulmine. Molto determinata, la ragazza cercherà di conquistarlo, senza però riuscirci. 

Anni metterà un freno al suo interesse per Norman anche per nascondere un grosso segreto: lei è completamente analfabeta! Ad interpretare questo pittoresco personaggio, Regina Fink che si fermerà al Furstenhof per circa un mese..

4 commenti:

  1. Persino nei paesi poveri del terzo mondo l,analfabetismo totale sarà in calo...storia anacronistica e grottesca:l'ennesima.

    RispondiElimina
  2. Stagione e protagonisti allo sbando, inserimento continuo di personaggi inutili che non portano niente alla soap, autori nel pallone che non riescono, secondo me, a saltarne fuori e noi poveri spettatori sempre più amareggiati.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)