lunedì 21 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2445 - Natascha è gravemente malata! [Germania, 28 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Foto/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2445. Sebastian (Kai Albrecht) non accetta il fatto che Isabelle (Ina Meling) gli abbia sottratto la lettera di Luisa (Magdalena Steinlein). Quando Sebastian incontra Luisa finge di non aver ricevuto la lettera in modo da scoprirne il contenuto. David (Michael Kuhl) rivela alla madre che Luisa e Sebastian si stanno riavvicinando e lei tornare a ricattare l'uomo. Luisa intuisce che Beatrice potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua separazione da Sebastian. 

Natascha (Melanie Wiegmann) scopre di avere una malattia neurologica mortale e, disperata, fa visita alla tomba di Poppy (Birte Wentzek). Werner (Dirk Galuba) cerca di stare accanto alla donna e vorrebbe avvisare Michael (Erich Altenkopf). Natascha mente a Michael, limitandosi a dirgli che non possono avere figli. 

Beatrice si prende gioco di Charlotte (Mona Seefried), ironizzando sulla sua presunta liaison con Nils (Florian Stadler). Charlotte prende nuovamente le distanze da Nils. I Sonnbichler invitano Nina (Saskia Valencia) a cena ma non sembra gradire nessuna delle pietanze proposte. 

4 commenti:

  1. Luisa intuisce che Beatrice faccia qualcosa..ma questo è proprio un miracolo o.O
    Chiara

    RispondiElimina
  2. cioè siamo a fine stagione e ancora luisa deve aprire gli occhi su beatrice? mai vista una più tonta di questa, oltretutto pare vogliano allungare ancora il brodo e non c'è nemmeno l'odore dei nuovi protagonisti....poveri noi!!!!! sara94

    RispondiElimina
  3. non so, questa malattia mi sembra una cavolata per come è impostata la storia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)