sabato 12 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2438 - Sebastian deruba Friedrich! [Germania, 19 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO: ARD/Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2438. Michael (Erich Altenkopf) riesce a salvare la vita a Paul ma le sue condizioni rimangono gravi. Beatrice (Isabella Hubner) spera così di indurre Sebastian (Kai Albrecht) a derubare Friedrich (Dietrich Adam). 

Luisa (Magdalena Steinlein) accompagna Werner (Dirk Galuba) al Gala degli Albergatori. Sebastian si introduce nell'appartamento di Friedrich e lo deruba ma Beatrice filma il crimine. Sebastian rivela a Isabelle (Ina Meling) che ora Paul può iniziare la terapia. Friedrich scopre di essere stato derubato. 

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) si divertono molto al Gala degli Albergatori, trascorrendo una bella serata. Werner regala a Luisa un gioiello appartenuto a Poppy (Birte Wentzek), commuovendola molto. 

Durante uno Speed Date, André (Joachim Latsch) conosce una donna che lo affascina molto e di cui mostra a Norman (Niklas Loffler) una foto. Il ragazzo è sconvolto: si tratta di sua madre Nina (Saskia Valencia).

4 commenti:

  1. povero nils che brutta fine XD carmen

    RispondiElimina
  2. Forse è quasi una punizione per Nils considerando la sfortuna portata alle sue donne, questa volta lo sfigato della situazione potrebbe essere lui. Giò

    RispondiElimina
  3. forse fanno anche una bella coppia di noiosoni :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)