mercoledì 9 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2437 - Beatrice attenta alla vita di Paul! [Germania, 18 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2437. Beatrice (Isabella Hubner) non ha più il denaro per pagare la terapia di Paul e fa grosse pressioni ad Isabelle. Dopo aver saputo che Friedrich (Dietrich Adam) vuole comprare un'auto d'epoca, Beatrice incita Isabella a convincere Sebastian (Kai Albrecht) a derubare l'uomo. Per essere più convincente, Beatrice fa in modo che Paul abbia una crisi..

Natascha (Melanie Wiegmann) inizia ad avere paura del suo nuovo talento ma ben presto scopre che i suoi sogni sono notevolmente diminuiti in frequenza ed intensità. Tutto sembrerebbe essere ricollegato da una rappresentazione teatrale.

Friedrich vuole capire che cosa stia accadendo tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). Ciò riapre le vecchie ferite di Charlotte. Nils le propone di praticare nordic-walking insieme. 

13 commenti:

  1. Dico solo una cosa. Se prima era un desiderio, ora l'uscita di Bea per me è imprescindibile. Levatemi sto mostro dalle scatole! Avevo già visto la foto e sono rimasta scioccata. La faccia soddisfatta di Bea mentre guarda il bimbo che beve il te adulterato è da lasciare senza parole. Io pensavo che mettesse la caffeina di nascosto e poi andasse via. Non pensavo che restasse a guardare. Non che sarebbe stato meglio, ma così è troppo. Che me....da di donna. Comunque, se in video avrà lo stesso effetto, complimenti alla Hübner, il suo lavoro lo fa bene. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo, psicologicamente e' un vero mostro. La Hubner e' bravissima, ha una potenzialita' sprecata per il personaggio che le hanno assegnato.
      Comunque continuo a pensare che questa storia andava messa all'inizio o comunqu a meta' stagione, e' certamente la vicenda migliore (o perlomeno l unica sensata) di questa stagione ridicola.
      Sabrina

      Elimina
  2. Ps. : Laura, mi sa che avevi ragione, qui fra un po' ci troviamo davvero Charlotte e Nils in sigla ;-P
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Temo anch'io. Chissà come sarà il momento magico. Magari come quello di Julia e Niklas. Immagino giá Charlotte in bikini e Nils che la porta s braccia fuori dal lago. Aha, aha! Concordo su Bea e sul fatto che questa storia andava messa prima. Non dico tanto, ma anche una ventina di puntate in anticipo, sarebbero andate bene. Ovviamente, non concordo sulla stagione che a me piace e che non trovo ridicola, tranne che per le storie secondarie, però se avessero anticipato questa storia mi sarebbe piaciuta ancora di più. A me le varie situazioni sono piaciute solo che le hanno portate troppo per le lunghe. Spero solo che dato che il tempo stringe, il ritmo sia più incalzante e quindi le cose siano ugualmente interessanti. Laura

    RispondiElimina
  4. Bea così mi ricorda Pennywise di It, che è tutto dire. Comunque deve avere una fine atroce.

    RispondiElimina
  5. Paura io. Se penso alla scena di It, vestito da clown, nel tombino, mi vengono i brividi. Concordo sulla fine del mostro, anche se non mi dispiacerebbe neppure il carcere perché è la cosa che Bea teme più di tutte. Spero vivamente di non ritrovarla anche l'anno prossimo. Anche se non dovessi guardare la stagione, il solo fatto di saperla ancora al Furstenhof, mi darebbe un fastidio enorme. Nils e Charlotte protagonisti tutta la vita, piuttosto. Se partisse per altri lidi anche il buon David, non piangerei. Comunque, pare sia successo anche a Isabella Hübner di essere insultata e minacciata pesantemente. Almeno, stando a ciò che ho capito leggendo un suo post sulla sua pagina Facebook. Mi dispiace molto perché, poverina, fa solo il suo lavoro. Tra l'altro, lei sembra molto simpatica a differenza del suo personaggio. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. « Io sono L'Eterna, sono La Divoratrice di Mondi e vi porterò nei Pozzi Neri e mi vedrete come sono veramente, nella mia vera forma, e non sopravviverete! Sono scesa su questo pianeta in questa stupida città che è adesso la mia tana per mangiare tutti i suoi abitanti! E la tartaruga è morta e non potrà più fare niente! Vi divorerò tutti, dal primo all'ultimo! » Beatrice Pennywise Hofer.
      Aha, aha, aha, aha! (Risata malefica) :p

      Elimina
    2. Io credo che come prerequisito per la prossima stagione, tutto quello legato alla 11 deve sparire: quindi oltre a Sebastian e Luisa, per me anche David e Beatrice sono scontati, ma anche Friedrich che con la Hofer è diventato ancora più insopportabile di quello che era. Giò

      Elimina
    3. Tolti Luisa e Sebastian che, con mio grande dispiacere, (Piango io. Sigh!) dovranno, per forza di cose, andar via e perciò non fanno testo, concordo. Se andasse via anche Friedrich, sarebbe cosa buona e giusta.

      Elimina
    4. Ahahah inquietante :D
      Concordo Gio', mi accodo alla tristezza per l uscita di Kai ma tutti gli altri magari andassero fuori... Se poi seguissero la stessa sorte pure Nils con prole e Tina, tanto meglio!
      Sabrina

      Elimina
    5. Forse pensandoci bene, la verità, oltre al fatto che Luisa è la peggiore protagonista di sempre insieme a Sandra, è che il riesumare gli Hofer è stato deleterio e disastroso. E' una storyline pessima che ha minato le basi della soap nella quinta stagione, che fino ad ora è la peggiore di sempre e averli ritirati fuori con Beatrice è stata un'idea di quasi sicuro fallimento, perchè i fans storici di Tempesta hanno cercato di rimuovere la quinta stagione in tutti i modi. La undici credo che sarà ricordata ancora peggio perché almeno la quinta aveva potuto contare sui secondari e sui ritorni eccellenti, questa è stata da tracollo completo. Sono stati anche stupidi gli autori, ritirare fuori gli Hofer è stato da suicidio e avrebbero dovuto capirlo. Giò

      Elimina
    6. Non ho visto la 5 stagione ma confermo che gli Hofer sono stati un gran disastro. In un vecchio post qualcuno aveva detto che per ridare smalto alla soap si doveva fare un cambiamento radicale anche dei secondari (fatti salvi gli storici, come i Sonnbichler, Werner, Charlotte, ecc),non posso che essere d accordo, e' necessario un rimodernamento.
      Sabrina

      Elimina
  6. Che mostro Beatrice. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)