domenica 6 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2435 - Il segreto di Charlotte e Nils.. [Germania, 14 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2435. Paul vuole fare un'escursione insieme ai suoi genitori. Luisa (Magdalena Steinlein) è felice che Sebastian (Kai Albrecht) possa occuparsi del figlio. Isabella (Ina Meling) chiede un anticipo a Beatrice (Isabella Hubner) che, prima di accontentarla, pretende che prima di tutto riesca a separare Luisa e Sebastian. Durante la gita si torna a parlare del divorzio di Isabella e Sebastian. La donna non la prende bene, condizionando Paul. 

Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) bevono champagne e finiscono per ballare. I due decidono di tenere nascosto il loro incontro. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) è ancora alle prese con le stranezze di Dexter, l'attore americano che soggiorna al Furstenhof. 

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Nessuno sa se hanno finito di girare sto cavolo di stagione? Allungano il brodo in maniera assurda.

    Charlotte e Nils che ballano? O.o Oddio spero solo che si limitino a quello che la loro sia una bella amicizia e niente più.
    Ora che Luisa non ha un soldo come si mantiene? Mi pare che avesse un'azienda di cosmesi ma ormai non la potrà più mantenere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando al drehspiegel postato dal sito Deutsche dailys.de dovrebbero girare fino a fine mese gli episodi dal 2453 al 2473. Mah, non riesco proprio a vedere la luce in fondo al tunnel...

      Elimina
  3. Anche se nella trama non è scritto scommetterei sul fatto che mentre Sebastian è in gita con moglie e figlio, la carissima Luisa sarà da qualche parte insieme al caro maritino smemorato. A questo punto delle trame quasi ci rimango male se non succede qualcosa tale da farmi accapponare la pelle.
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Dexter? Quindi farà fuori tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe una cattiva idea, anzi... ci starebbe uno sterminio.

      Elimina
    2. Ahahah concordo!
      Sabrina

      Elimina
    3. uno sterminio di massa sarebbe l'unica cosa sensata della stagione XD cinzia

      Elimina
  5. Non vedo l'ora che finisca.rebecca1

    RispondiElimina
  6. A me questa stagione piace e quella precedente non era tanto meglio se poi a voi non piace è perché fin dall inizio avevate pregiudizzi su tutto e tutti non tanto da non essere obiettivi niente ecco perché non leggo più i vostri commenti sono solo piani di veleno.....io ho amato questa stagione e potete pure insultarmi non cambierò idea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)