giovedì 3 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2432 - Beatrice ostacola Sebastian e.. [Germania, 11 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2432. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di difendersi dalle accuse di Michael (Erich Altenkopf), spiegandogli di voler fare il bene del cognato. Intanto, Werner (Dirk Galuba) vede un videomessaggio di Poppy (Birte Wentzek), venendo nuovamente assalito dalla tristezza. Disperato, Werner chiede nuovamente aiuto a Natascha. Quest'ultima gli confessa di avergli mentito e a Werner non resta altro che recarsi sulla tomba della moglie. 

Seppur a fatica, Beatrice (Isabella Hubner) riesce a fare in modo che Sebastian (Kai Albrecht) non riesce a guadagnare i soldi utili a curare Paul. Isabelle (Ina Meling) lo rimprovera duramente. 

Norman (Niklas Loffler) non ha il coraggio di rivelare a Dexter che non potrà utilizzare il Furstenhof per le riprese del suo film e trova un buon escamotage per accontentare l'attore...

5 commenti:

  1. Ma perchè Beatrice fa in modo che Seba non guadagni i soldi? Mica capisco lei cosa ci guadagni ad agire così.

    RispondiElimina
  2. Perché se Sebastian trova i soldi per curare Paul, Beatrice non può più ricattare Isabelle, la quale in cambio dei suoi soldi deve riuscire a dividere Luisa e Sebastian.

    RispondiElimina
  3. Spero si arrivi presto a una svolta così ci liberiamo di Luisa e Sebastian! Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto presto non credo, dovrebbero finire di girare la stagione a giorni, questo vuol dire che saranno sullo schermo fino a maggio.

      Elimina
  4. spero che gli autori siano clementi con noi almeno per quanto riguarda le tempistiche, ma ne dubito sinceramente. cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)