mercoledì 23 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Natascha esorcizza la morte con un grande concerto ma..


La notizia della propria morte verrà presa da Natascha (Melanie Wiegmann) in maniera a dir poco atipica. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, presto la cantante si scoprirà affetta da una malattia terminale ma anziché parlarne con Michael (Erich Altenkopf) penserà a godere delle ultime gioie che la vita può offrirle.

Tra queste ovviamente la musica! Natascha si licenzierà e riscuoterà la sua assicurazione sulla vita, affittando uno spazio per tenere l'ultimo grande concerto e rivelerà a Michael le sue intenzioni, parlandogli di un 'Grande ritorno sulle scene'.

Sempre più sospettoso, Michael si convincerà che la donna lo stia tradendo con Werner (Dirk Galuba), l'unico a conoscenza della verità ma lei gli chiarirà ogni dubbio, tornando poi a concentrarsi sullo show che la attende. 

Michael riuscirà a scoprire la verità? La fine di Natascha sembra comunque inevitabile, visto che, sempre nello stesso frangente, la donna scoprirà che la sua morte sarà tutt'altro che indolore..

15 commenti:

  1. non so cosa hanno in mente ma mi piace poco

    RispondiElimina
  2. Quindi devo supporre che Natascha muore veramente? Oddio spero che ci sia una guarigione miracolosa perchè se non sarebbe una gran stupidata. Insomma, poco prima muore la sorella in una maniera assurda e ora muore lei? Se proprio devono far uscire di scena l'attrice potevano inventarsi una vera tournè o un nuovo amore con cui partire... insomma qualsiasi cosa ma non una morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo muoia veramente, anzi voglio sperarlo. Anche per me ci sarà o una guarigione miracolosa o un errore magari di diagnosi (ricordo che era successo ad Alfons nella seconda stagione). Poi caricare un personaggio come Natascha di una fine tragica, mi pare che in quanto a sofferenze abbia già dato, ha anche appena perso la sorella. Giò

      Elimina
  3. Secondo me guarisce.rebecca1

    RispondiElimina
  4. secondo me sbagliano la diagnosi oppure la diagnosi era esatta ma michael trova la cura miracolosa, così finisce che guarisce ma si ritrova povera in canna!
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! e Michael si arrabbia perchè non si è fidata di lui e vanno in crisi etc...potremmo scriverla noi la soap

      Elimina
    2. Da questo punto di vista c'è anche un altro aspetto: Werner è l'unico a conoscenza della verità, anche questo offre molti spunti...Giò

      Elimina
  5. Spero che andrà a finire in un altro modo perché queste anticipazioni sono inaccettabili per me. O diagnosi sbagliata o cura con relativa guarigione, Natascha non PUO' andar via in maniera così brutale.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. per me non muore. è già morta poppy non credo si ripetano piuttosto suppongo diagnosi sbagliata. cinzia

    RispondiElimina
  7. Senza contare che Natascha, oltre alla morte della sorella minore, ha avuto le sue sfighe pregresse da fine ottava stagione in poi. Spesso uno se lo dimentica, ma lei ha perso la voce e per una come lei è stata la prima grande mazzata e poi, nonostante tutto quello che le aveva combinato, ha perso la figlia Marlene, che è sempre stata il suo grande punto di riferimento, figlia che in un certo qual modo ha "scelto" il padre Veit quando ha iniziato la sua nuova vita con Konstantin, anche questa ferita nell'orgoglio per la nostra diva. Giò

    RispondiElimina
  8. se la diagnosi non fosse giusta, diventerebbe una storia già vista ma anche di cattivo gusto

    RispondiElimina
  9. Comincio a credere sempre più che gli attori della soap, viste le trame degli ultimi tempi, abbiano deciso di darsela a gambe. Altrimenti non si spiega questa moria di personaggi.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere ma c'è modo e modo di far uscire di scena i personaggi, mica solo tragicamente, poi a Tempesta hanno questo vizio di far uscire di scena secondari positivi con la morte dopo, tra l'altro, aver già affibbiato loro una serie di disgrazie prima della "soluzione definitiva". Per dire Mike aveva già la sclerosi multipla e lo hanno uscire di scena offscreen facendolo morire in un incidente in moto, Sabrina dopo essere stata paralizzata, muore in un incidente aereo, Natascha, dopo aver perso la sorella e aver passato momenti discretamente negativi dopo l'ottava stagione, potrebbe morire anche lei per una malattia incurabile e speriamo non sia così. Insomma questo è anche essere sadici. Giò

      Elimina
  10. Non si sa ancora se muore o no per davvero? Comunque,in effetti,la sua dipartita non ci vuole proprio: una buona volta che avevamo sistemato il dottore! S'era fatto figlia,sorella ed infine lei...con chi ricomincerebbe ora? Salvate Natasha

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)