domenica 6 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 27 febbraio al 4 marzo 2016


Un certo cattivo gusto ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 27 febbraio a venerdì 4 marzo 2016. Le  Pagelle tornano a colpire Friedrich [VOTO 2], squallido e fuori luogo su ogni fronte, partendo dal suo rapporto con Luisa [VOTO 4] fino ad arrivare a quello con Charlotte [VOTO 7] ma anche con Beatrice [VOTO 3] che usa emotivamente a suo piacimento, anche in questo caso ricambiato.

Anche Norman [VOTO 5] con la sua insistenza verso Alexandra [VOTO 5] non si è dimostrato lungimirante ma lei non è da meno: ci sono molti modi per respingere un ragazzo in modo netto. Luisa che crede a tutti ma non a Sebastian [VOTO 5], si commenta da sola e non meriterebbe perdono ma anche David [VOTO 4] con le sue ripicche da quattro soldi non merita troppa attenzione.

Purtroppo anche la storia delle visioni che riguarda Alfons [VOTO 5] e Tina [VOTO 5] è talmente assurda da non meritare un commento ben preciso. Ed è abbastanza grave, considerando che andrà ad influenzare molte vicende.


11 commenti:

  1. Io a Tina e Alfons mettersi zero,non cinque...la vicenda della santa è inqualificabile.

    RispondiElimina
  2. Tina e Alfons sono surreali, io non metterei nemmeno il voto, poveracci gli attori a dover interpretare una farsa del genere... Quanto al resto, voti forse troppo generosi con Luisa (aver accusato Sebastian di averle contaminato l'olio mi sembra il punto più basso, ma temo che dovremo cominciare a scavare...), mentre non ho visto nominati Werner e Poppy, che al momento sembrano due grandi saggi rispetto al resto della compagnia. Ovviamente promuovo Charlotte, anche se spero che al più presto capisca che razza di sorella si ritrova. Buona settimana. Giulia

    RispondiElimina
  3. Credo che il cattivo gusto, in questa stagione, la faccia da padrone, storie senza nessun senso, protagonisti squallidi e secondari inesistenti con storielle stupide e inqualificabili sotto tutti i punti di vista.
    Non sopporto Luisa, finta buona ma con una dose elevata di ipocrisia e supponenza, non è mai convincente e tutte le volte che la vedo provo solo antipatia e insofferenza e lo stesso discorso vale per Sebastian, zerbino di una donna incoerente e volubile, privo di carisma e senza un minimo di fascino, caratteristica che nel bene o nel male ha sempre caratterizzato la maggior parte dei protagonisti maschili.

    RispondiElimina
  4. Guardo tda ogni sera con mio marito s cui piace molto e lo guarda volentieri ma questa stagione sta facendo cadere le braccia ad entrambi. Storie irreali al limite del ridicolo, intrighi assurdi e protagonisti con alchimia a 0. Poi la protagonista fa girare le scatole ogni volta che apre bocca.. se non tirano fuori storie decenti per le prossime stagioni non so quanto andrà avanti la soap. Per me i voti dati sono troppo generosi. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con ogni singola parola. La soap tra l altro piace molto anche alla mia famiglia (uomini compresi) e di questa stagione la pensiamo tutti allo stesso modo, inguardabile e' l aggettivo giusto, non per gli attori, tutti bravi e professionali, ma per le trame assurde e inesistenti.
      Sabrina

      Elimina
    2. Si concordo, Luisa specialmente è da attaccare al muro ogni volta che apre bocca. Giò

      Elimina
  5. Per me sono tutti inqualificabili, concordo con tutti voi perché la stagione è inguardabile. Anche io salvo solo Poppy e Werner, simpatici, sinceri e innamorati!
    E ora sto vedendo Bea giocare a freccette con André: assurdo!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Ho una domanda...come mai gli Sonnbichler sono proprietari del birrificio? Dall'anno scorso non seguo più la soap assiduamente e spesso tante cose non mi ritornano. Grazie, mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ho capito male (non ho seguito tutte le ultime puntate) hanno fatto un investimento e hanno acquistato quote del birrificio quindi sono comproprietari con Andre'... Ovviamente se sbaglio correggetemi!
      Sabrina

      Elimina
  7. davvero inqualificabili alcuni. cinzia

    RispondiElimina
  8. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)