domenica 27 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 25 marzo 2016


Passi indietro hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 19 a venerdì 25 marzo 2016. Le  Pagelle non possono premiare Alfons [VOTO 4] che è ingenuo e deleterio soprattutto in questioni che non lo riguardano. In larga parte a causa sua, Charlotte [VOTO 5] ha chiuso un occhio in merito a Beatrice [VOTO 3].

Non si può dire bene di Luisa [VOTO 4] che più che ad operazione ci sta facendo assistere ad un parto caratterizzato da indecisioni e lagne senza fine. In tutto questo David [VOTO 4] risulta sempre più meschino e Sebastian [VOTO 5] sempre più fesso.

Se Nils [VOTO 4] come padre lascia molto a desiderare, Alexandra [VOTO 4] non è da meno, più che altro perché si prende in giro da sola, però va detto che Norman [VOTO 4] è di una pesantezza infinita con lei. Brava invece Poppy [VOTO 7]: sarà anche ingenua ma tutti vorremmo un'amica come lei. 

6 commenti:

  1. Concordo con tutti i voti.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Concordo anch'io: peccato che Charlotte sia tornata indietro (certo, di fronte a una santa... No comment).
    Sebastian ormai mi pare un fantasma che si aggira per l'hotel, stile American Horror Story: sicuri che sia ancora il protagonista?
    Alla fine Poppy sarà uno dei personaggi che mi rimarrà più nel cuore.

    RispondiElimina
  3. Si sono d'accordo tanta inesistenza e mediocrità generale ma in tutto questo emerge Poppy, nella sua ingenuità è davvero sincera e generosa. Giò

    RispondiElimina
  4. io non avrei dato lo stesso voto a alexandra e nils, solo perchè nils è il padre di norman e avrebbe dovuto avere più rispetto. concordo su sebastian che è un ectoplasma amorfo, è diventato anche noioso. mai un guizzo, solo un "si badrona"
    concordo anche sulla mia adorata poppy tanto carina e generosa
    patriziaforever

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente con i voti. Poppy è la vera protagonista e spiccca tra tutti i personaggi che arrancano in un oceano di squallore mai visto. Con le apparizioni poi non ne parliamo proprio, a me sembrano davvero inopportune e ridicole in una soap!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. storia veramente assurda quella della santa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)