domenica 13 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte scopre il tradimento del marito e diventa una furia!


Già è nell'aria da qualche puntata ma come vedremo in questi giorni l'evento si consumerà in tutto e per tutto: Charlotte scoprirà il tradimento di Friedrich (Dietrich Adam) e nulla sarà più come prima a Tempesta D'Amore

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, sarà Natascha (Melanie Wiegmann) a svelare la verità a Charlotte, seppur in modo parzialmente involontario e la donna questa volta ragionerà con una certa freddezza, decidendo di cercare giustizia e non semplice vendetta. 

L'occasione le verrà data durante il processo di Friedrich! Convinta che l'uomo sia effettivamente colpevole, Charlotte lo metterà nei guai e farà la stessa cosa con la sorella Beatrice (Isabella Hubner) per poi cacciare di casa entrambi in modo decisamente plateale.

Vedremo così una Charlotte per certi versi inedita nell'ambito di una story-line piuttosto lunga e ricca di colpi di scena che daranno ritmo ad una stagione non proprio brillante. Tutti motivi validi per non perdere i prossimi sviluppi. 

12 commenti:

  1. Finalmente! Non vedo l'ora di vedere queste scene..

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcosa di interessante, i protagonisti sono meri personaggi di contorno, totalmente inutili!

    RispondiElimina
  3. Si anche io la Charlotte furente finalmente. Tra l'altro vedere Friedrich finire al fresco non ha prezzo. Ah ah ah. Devo dire che il lato furioso del personaggio non è male, è un qualcosa che hanno tirato fuori da poco, lo abbiamo visto per la prima volta quando ha sparato al vecchio Stahl, ma quello è stato più un raptus, qui è proprio l'inizio di una fase. Giò

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Non vedo l ora, attendevo questo momento da mesi!
    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Potreste spiegarmi come Charlotte è diventata sindaco? Grazie in anticipo, mari

    RispondiElimina
  7. Sì, questa linea narrativa mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Charlotte in questa fase tiene alto il gradimento per Tempesta! E' tutta da scoprire e da seguire, e ieri sera mi è piaciuta quando ha dato sfogo al suo dolore e dopo, quando con grande self-control ha parlato con i due amanti-traditori. Dolore e lucidità insieme non è cosa da poco! Brava Charlotte! Ci piaci così.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero nella puntata di ieri ha prima dato sfogo al suo dolore e poi ha ripreso lucidità in un modo sorprendente, davvero una reazione sorprendente per molti versi. Poi mentre quando gli ha sparato, era stato un raptus e dopo si era subito "ricomposta", questa volta secondo me ha più consapevolezza, più che altro la vedo già slegata da Friedrich, credo abbia accettato che il vecchio Stahl non è l'uomo per lei, forse si è resa conto che i perdoni precedenti non servivano a nulla. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)