domenica 20 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte perdona Beatrice ma..


La furia di Charlotte (Mona Seefried) a cui stiamo assistendo in queste puntate di Tempesta D'Amore è destinata a calare. Seppur ancora arrabbiata con Beatrice (Isabella Hubner), la donna vivrà un'esperienza che cambierà tutto.

Come rivelano le Anticipazioni, Charlotte avrà una visione di Alda che la costringerà a rivedere le sue posizioni. Seppur controvoglia, la donna deciderà di perdonare la sorella, rea di averla tradita insieme al marito Friedrich (Dietrich Adam). 

Si tratterà però di una breve pausa, necessaria più che altro a non mettere del tutto fuorigioco la dark lady, altrimenti impossibilitata a tirare le fila dei suoi intrighi.

Un escamotage narrativo piuttosto discutibile che non metterà fine alla diatriba tra Charlotte e Beatrice, ancora destinata a riservare grossi colpi di scena.

6 commenti:

  1. la fase più brutta, per fortuna durerà poco

    RispondiElimina
  2. speriamo che questa santa si tolga dai piedi

    RispondiElimina
  3. Ma durerà poco il perdono???...spero!!!

    RispondiElimina
  4. Sì, capisco l'esigenza di mantenere in gioco Beatrice, ma questo espediente della santa rovina l'ultima storia sensata rimasta. Ma che se so' fumati?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)